Regina Elisabetta, grande pericolo per la donna: sudditi scioccati

Regina Elisabetta, grande pericolo per la donna: sudditi scioccati
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

I fatti risalgono allo scorso 25 aprile ma la polizia li ha resi noti solo poche ore fa.

È stato così forte il dolore che la sovrana del Regno Unito non ha voluto festeggiare, come di consueto, il suo compleanno il 21 aprile, giorno in cui ha compiuto 95 anni.

Quest’ultimo è il secondo figlio proprio della regina e del compianto Filippo.

Non bastava questo lutto a dare sconforto alla Regina, l’è capitata un’altra disavventura che ha lasciato i sudditi sconvolti e scioccati e lei insieme alla Royal Family al completo molto spaventati. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meghan Markle, gira una voce clamorosa: ribaltone imprevisto nella famiglia reale? “Così come è scontato che una neo madre reale apparirà raggiante sui gradini dell'ospedale lo stesso giorno del parto (Liberoquotidiano.it)

Nelle vicinanze c’era il Principe Andrea, ma la Regina è solita passeggiare in quell’ala del castello e far visita ai suoi cavalli Al momento la Regina Elisabetta si trova a Windsor, dove ha assistito fino all’ultimo giorno il Duca di Edimburgo e dove ha soggiornato sin dall’inizio della pandemia. (Inews24)

«Ogni anno, all’inizio di ogni estate, affacciata alla finestra della sua grande casa nella campagna scozzese, aspettava la macchina nera che portava a Balmoral la regina Elisabetta. Il segreto della regina Elisabetta. (Io Donna)

La regina Elisabetta trova la serenità ispezionando i cavalli

L’uomo in questione riuscì a raggiungere la stanza della Regina Elisabetta mentre questa dormiva, come raccontato anche una delle puntate della quarta stagione di The Crown, intrattenendosi qui per parlare direttamente con la sovrana di ciò che lo infastidiva Negli anni 80, infatti, Michael Fegan, riuscì a introdursi a Buckingham Palace e non solo. (Solonotizie24)

Vista l’importanza della sua figura, la Sovrana viene sottoposta a controlli attenti e severi per impedire attentati alla sua vita. Regina Elisabetta, irruzione nella sua residenza reale. In particolare, si è pensato a una sorta di estrazione casuale. (Liberoquotidiano.it)

Dopo la scomparsa di suo marito, il principe Filippo, lo scorso 9 aprile, la regina sembra trovare pace e serenità in compagnia degli amati animali, che appartenevano proprio a suo marito. La regina Elisabetta e l’amore per i cavalli. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr