Pedullà: “Oliveira sarà viola, ha già detto sì. Guedes, 25 milioni sul tavolo”

Pedullà: “Oliveira sarà viola, ha già detto sì. Guedes, 25 milioni sul tavolo”
Fiorentina.it SPORT

E Oliveira ha deciso di sposare il progetto viola, ha messo da parte qualsiasi altra proposta, ne aveva almeno tre importanti (compreso un sondaggio della Roma).

Dopo aver chiuso Sergio Oliveira (molto presto…) la Fiorentina andrà su un esterno offensivo, sempre con la preziosa collaborazione di Jorge Mendes.

Pedullà: “Oliveira sarà viola (18 milioni+2), ha già detto sì alla Fiorentina.

Il primo della lista è per distacco Gonçalo Guedes, classe 1996, altri due anni di contratto con il Valencia

Guedes nome caldissimo, 25 milioni sul tavolo del Valencia”. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Centrocampista che potrebbe lasciare il Porto e che farebbe al caso del gioco che ha in testa Gattuso. Sui 15 milioni di euro più bonus si può trovare un accordo. (Labaro Viola)

Il punto dell'esperto di calciomercato sulla trattativa per il centrocampista portoghese. Sergio Oliveira sarà, con grandi probabilità, un nuovo centrocampista della Fiorentina . La pista che porterebbe all'esterno spagnolo è al momento caldissima, altri nomi oggi sono sullo sfondo (compreso Corona) (Viola News)

Guedes ha qualità, però è troppo discontinuo Guedes discontinuo". Redazione VN. La Fiorentina sembra destinata a diventare sempre più portoghese. (Viola News)

Il presidente del Porto ammette: "La Fiorentina è interessata a Sergio Oliveira"

C'è da dire che, stando a quanto apprende la nostra redazione, la Fiorentina non sarebbe in realtà così interessata al giocatore La posizione di VN. I colloqui tra Porto e Fiorentina per Jesus Corona sarebbero già avanzati. (Viola News)

Sono sicuro che manterremo la squadra competitiva". (TUTTO mercato WEB)

Per Oliveira c’è stato anche un timido interesse della Roma, a cui poi ha preferito lasciare stare. Sergio Oliveira è pronto a vestire la maglia della Fiorentina. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr