Baldini difende Spalletti: “Lite con Allegri? Luciano merita tutto il bene. Max ha esagerato”

Baldini difende Spalletti: “Lite con Allegri? Luciano merita tutto il bene. Max ha esagerato”
Tutto Napoli SPORT

Questi qui che vogliono mangiare non vogliono essere disturbati e appena arrivano i problemi la prima soluzione è quella di esonerare l’allenatore

Spalletti è preparato, poi è una persona cordiale e che merita tutto il bene possibile.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Silvio Baldini, allenatore: “Sono cose che capitano.

Avevo il feeling giusto con i giocatori e quindi capii cosa dovevo fare per il bene della squadra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Italia, per quanto concerne sempre il mondo del pallone, le restrizioni e i controlli sono veramente efficaci ed efficienti. Comunque, credo che Allegri sia l’ultimo a poter dire una cosa del genere a Spalletti: ho visto far annullare gol direttamente dalla panchina della Juventus. (Tutto Napoli)

Domani sera a Leicester il tecnico toscano tornerà in panchina nelle competizioni europee dai tempi dell' Inter . Il tecnico di Certaldo è pronto all'esordio europeo del suo Napoli. Dopo il brillante inizio di campionato Luciano Spalletti si appresta a debuttare con il Napoli anche in Europa . (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Toni Iavarone ha commentato le parole del toscano ai microfoni di Canale Otto: "Io non sono tanto d'accordo. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in una delle sue ultime esternazioni pubbliche, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto breccia nei cuori di tanti azzurri: "C'è un Sud che non tiferà mai Juventus e questo Sud si trova a Napoli". (AreaNapoli.it)

Agostinelli a CN24: "Il Napoli ha una dote tipica della grande squadra"

A Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, è intervenuto per parlare di Juventus l'agente Giocondo Martorelli: "La campagna acquisti non si è praticamente verificata. In questo momento la Juve non è la squadra del primo Allegri e credo lo sappia anche lui. (Tutto Napoli)

"La Juve - prosegue - con i giocatori che non c'erano a Napoli ha dimostrato di essere molto pericolosa, e poi mi è piaciuta per l'attenzione e la voglia che ha dimostrato. Soprattutto, proprio come voleva Allegri, ha dimostrato grande concentrazione" (CalcioNapoli24)

Questo è un segnale di maturità perchè in certi momenti potevi sprofondare sotto i colpi avversari. Nei momenti di difficoltà ha saputo tenere botta ed è una qualità di una grande squadra" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr