Baldini difende Spalletti: “Lite con Allegri? Luciano merita tutto il bene. Max ha esagerato”

Tutto Napoli SPORT

Questi qui che vogliono mangiare non vogliono essere disturbati e appena arrivano i problemi la prima soluzione è quella di esonerare l’allenatore

Spalletti è preparato, poi è una persona cordiale e che merita tutto il bene possibile.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Silvio Baldini, allenatore: “Sono cose che capitano.

Avevo il feeling giusto con i giocatori e quindi capii cosa dovevo fare per il bene della squadra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sapete bene anche voi, è una roba veramente da dover toccare e vedere da vicino. L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la vittoria degli azzurri contro la Juventus, ha parlato anche di Koulibaly: "Quanti calciatori vorrei avere come il senegalese? (AreaNapoli.it)

La storia e i numeri dicono che chi nel lungo periodo spende di più vince” Basti pensare al Milan, che per gli standard europei ha fatto un mercato al risparmio, mentre per quelli italiani no. (CalcioNapoli24)

Scopriamo insieme chi è il giocatore che i partenopei rischiano di perdere per più di un mese. Il classe 95 è un giocatore molto duttile e quindi può tornare comodo in molte occasioni per questo è considerato tanto appetibile da entrambi gli allenatori (Calciopolis)

L'agente Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra e non solo. "L'avvio delle prime tre della classe non mi sorprende, mi sorprende l'avvio della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole di Antonio Giordano a Canale8. Giovanni Ibello. Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore del Napoli, chiamato alla sua prima «maratona» sulla panchina azzurra, se potesse, giocherebbe anche nelle ore libere «nel parco vicino all’albergo dove abito». Se potesse, Spalletti, trasferirebbe anche l’adrenalina ai suoi giocatori" (CalcioNapoli24)