Covid, la Lazio perde Inzaghi: positivo al Coronavirus

Covid, la Lazio perde Inzaghi: positivo al Coronavirus
Tuttosport SPORT

'allenatore della Lazio Simone Inzaghi è positivo al coronavirus.

A rivelarlo è la moglie, Gaia Lucariello, con una story pubblicata su Instagram: "Ciao a tutti. ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia, dopo un tampone fatto a domicilio, è risultata positiva al coronavirus.

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati"

Lazio, Inzaghi positivo al Covid. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La moglie di Inzaghi: "Tampone positivo per tutta la famiglia". Poco dopo, sul proprio profilo Instagram, la moglie di Simone Inzaghi ha annunciato: "Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus (TUTTO mercato WEB)

"Ci tenevo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia, dopo un tampone fatto a domicilio, è risultata positiva al coronavirus - scrive la moglie di Inzaghi - Stiamo bene e in isolamento come da protocollo. (GianlucaDiMarzio.com)

Simone Inzaghi positivo al Coronavirus: l'annuncio della moglie

Certo, è un campionato talmente strano che ci sta tutto, ma credo che il Milan ce la farà". Io più che Roma direi Milano per Belotti". (Voce Giallo Rossa)

Un abbraccio" imone Inzaghi e la sua famiglia sono risultati positivi al Covid. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr