Serie A, un giocatore del Cagliari inserito nella top 11 della 35a giornata: di chi si tratta – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, colpisce ancora un rossoblù nonostante la sconfitta con l’Udinese: premiato nella top 11 della 35a giornata di campionato Il Cagliari riparte dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro l’Udinese guidata da Kosta Runjaić. Sabato pomeriggio i rossoblù di Davide Nicola saranno impegnati in trasferta contro il Como di Cesc Fabregas.Nonostante il ko, una nota positiva è arrivata per la squadra isolana. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri media
La trentacinquesima giornata del campionato di Serie A la si può archiviare poiché è giunta al termine. Nel frattempo, è stata diramata la Flop 11. Ve la riportiamo nel dettaglio ripresa da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)
L'attesa è finita: è ufficialmente terminata la squalifica di 3 mesi di Jannik Sinner per il caso Clostebol. Sinner proprio a Roma giocherà il primo torneo dopo il secondo trionfo consecutivo all'Australian Open, tutto il calore del pubblico italiano è pronto a travolgerlo. (Sportmediaset)
VOTI GENOA (4-2-3-1): Leali 5,5; Sabelli 6, De Winter 6, Vasquez 5,5, Martin 6; Frendrup 4, Masini 5,5; Nortin […] (CalcioNews24.com)
SEGUI QUI LA LIVE DI GENOA MILAN AL FERRARIS (SERIE A 2024 2025) GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De […] (CalcioNews24.com)
Nonostante il gol contro l’Udinese non sia bastato per evitare la sconfitta all’Unipol Domus, la prestazione di Nadir Zortea ha confermato il suo ottimo stato di forma. L’esterno del Cagliari è andato a segno per la sesta volta in questo campionato, eguagliando i numeri di un top come Denzel Dumfries. (CagliariNews24.com)
Per cancellare con il primo boato una vicenda dolorosa, così come le critiche e l’inquietudine che il caso Clostebol hanno rovesciato sull’azzurro. Domenica 26 gennaio 2025, Melbourne. (Il Fatto Quotidiano)