Spaventoso incidente nel Milanese: auto precipita dal cavalcavia sui binari dell’Alta Velocità, treni rallentati [FOTO]

MeteoWeb INTERNO

Sul posto, e’ in atto l’intervento dei Vigili del Fuoco (vedi foto della gallery scorrevole in alto).

I rallentamenti stanno coinvolgendo anche i convogli di Trenord con ritardi fino a 60 minuti

Tra le ipotesi attuali c’e’ anche quella di un possibile malore.

Alla guida dell’auto, un 48enne, che ora si trova in gravissime condizioni.

Spaventoso incidente nel Milanese: un’auto è precipitata da un cavalcavia sui binari dell’Alta Velocità tra Milano Rogoredo e San Donato Milanese (MeteoWeb)

Su altre testate

Dai primi accertamenti risulterebbe che l'uomo si sia rotto una gamba a causa della caduta. È successo attorno alle 19.50 quando un uomo di 48 anni ha perso il controllo della sua auto sfondando il guardrail in via Bruno Buozzi a San Donato Milanese (Ferrovie.info)

Il conducente dell’auto, secondo quanto riporta Fanpage, è stato portato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano Sul luogo dell’incidente si sono precipitati sei automezzi dei Vigili del Fuoco, che hanno a lungo lavorato per rimuovere il veicolo dai binari e rimettere in sicurezza l’area. (Giornale dei Navigli)

L'uomo alla guida è stato trasportato all'Humanitas di Rozzano. La vettura ha sfondato un new jersey sulla tangenziale a San Donato precipitando sulla ferrovia dell'alta velocità. (Sky Tg24 )

Trenitalia, intanto, ha instradato sul percorso alternativo da Melegnano a Milano Rogoredo, con un maggior tempo di percorrenza fino a 180 minuti, il treno FR 9652/9697 da Napoli Centrale delle ore 15.55 a Bergamo e l’FR 9808 partito da Lecce alle 12:06 e con destinazione Torino Porta Nuova. (Gazzetta di Parma)

Secondo quanto ricostruito, l'automobilista si trovava alla guida della sua Dacia Duster quando avrebbe prima impattato e sfondato un new jersey in cemento sullo svincolo di San Donato che si immette sull'A1, per poi piombare sui binari sottostanti, bloccando la linea ferroviaria. (MilanoToday.it)

La circolazione, nella serata di oggi mercoledì 12 maggio, è stata quindi interrotta tra il capoluogo meneghino e Lodi e sono state chiamate le forze dell'ordine. (Fanpage.it)