Lotta ai tumori, piazza del Popolo a Latina sarà vestita di rosa

Latina24ore.it SALUTE

L’edizione 2016 della campagna di sensibilizzazione contro il tumore al seno “Nastro Rosa” promossa dalla Lilt pontina si arricchisce di una nuova iniziativa: sabato mattina infatti piazza del Popolo di sveglierà vestita di rosa. Da mesi cinquanta donne del gruppo ‎Latinaknitcrochet‬ lavorano alla... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stiamo parlando del tumore al seno che nel 30% dei casi riguarda donne under 50, età sotto la quale non è previsto nessun programma di screening da parte del Servizio Sanitario Nazionale. (InfoCatania)

Ben il 30% delle diagnosi infatti riguarda donne under 50, età al di sotto della quale però, non è previsto nessun programma di screening ... (La Fucina)

"Oggi ci sentiamo di dichiarare una guerra vincente al cancro, senza morti e prigionieri", ha detto il presidente della Lilt, Francesco Schitulli, presentando la campagna a Roma, al Tempio di Adriano, insieme con il ministro Beatrice Lorenzin e con ... (road2sportNews)

L'hashtag #iofaccioprevenzione è il messaggi della XXIV edizione della campagna “Lilt for Women – Campagna nastro rosa 2016″, voluta dalla Lega per lotta ai tumori e patrocinata dalla presidenza del Consiglio e dal ministero della Salute. (Meteo Web)

Prende il via nel mese di ottobre la Campagna Nastro Rosa, per la prevenzione del tumore al seno. Testimonial ... (DiariodelWeb.it)

Elisabetta ha dichiarato di come la madre ha scoperto di avere un tumore al seno ... (AlgheroNewsIt)