Ora o mai più 2025: svelati gli abbinamenti tutor – cantanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svelati gli abbinamenti tra tutor e coach durante la prima puntata di Ora o mai più 2025 in onda su Rai 1 sabato 11 gennaio: ecco quali sono Ora o mai più 2025: svelati gli abbinamenti tutor – cantanti Nel corso della prima puntata di ‘Ora o mai più’, in onda, stasera, sono stati svelati gli abbinamenti tra cantanti e tutor. Il coach di riferimento ha avuto la possibilità di duettare con il proprio ‘pupillo’ sulla hit che l’ha fatto conoscere dal grande pubblico italiano. (Tvblog)
Se ne è parlato anche su altri media
Primo appuntamento, sabato 11 gennaio, in prima serata su Rai 1, in diretta dal Nomentano 5 – Studi Televisivi Fabrizio Frizzi. Marco Liorni, conduttore e padrone di casa, offre una grande occasione di riscatto a otto cantanti, portandoli di nuovo alla ribalta. (leggo.it)
Molto di più di un talent musicale, "Ora o mai più", in onda per 7 settimane, si arricchisce sempre di nuovi elementi e sorprese. Marco Liorni al timone della nuova edizione che vede in gara 8 artisti che in passato sono stati in vetta alle classifiche. (Rai Storia)
«La gara accende le forze più importanti. Al via da questa sera, sabato 11 gennaio, la terza stagione di “Ora o mai più”: tutto pronto per la prima puntata. Ecco i cavalli di battaglia in scaletta (Recensiamo Musica)
Questa edizione di Ora o mai più punterà tutto su otto concorrenti, che sono: Antonella Bucci, nome d'arte di Antonietta Buccigrossi - nella sua carriera anche un duetto con Eros Ramazzotti nella canzone Amarti è l'immenso per me -; Carlotta, nome d'arte di Carla Quadraccia, interprete di tormentoni come Frena o Gelosia; Pierdavide Carone, ex allievo di Amici nonché ultimo ad aver collaborato con il grande Lucio Dalla nel 2012; Valerio Scanu, vincitore del Festival di Sanremo 2010 con la canzone Tutte le volte che…, ma anche nome non nuovo alla televisione considerando le sue partecipazioni a programmi come Tale e Quale Show e L'Isola dei Famosi; Loredana Errore, anche lei proveniente da Amici e interprete del brano Ragazza occhi cielo, scritta per lei da Biagio Antonacci; Anonimo Italiano, pseudonimo di Roberto Scozzi, il cantante che negli anni '90 si esibiva indossando una maschera argentata (tra i suoi successi Anche questa è vita); Pago, all'anagrafe Pacifico Settembre, noto per successi come Parlo di te, Vorrei tu fossi mia e Non cambi mai; e Matteo Amantia ex componente degli Sugarfree, la band che raggiunse il successo nel 2004 con la canzone Cleptomania. (Vanity Fair Italia)
Tra i suoi brani più famosi il tormentone estivo Frena e Caresse toi. Sposta con il cantautore Giuseppe Anastasi, è docenete al CET di Mogol. (Fanpage.it)