Osimhen arriva nel pandemonio di Istanbul e fa subito una serie di gesti: tutto studiato bene

Osimhen arriva nel pandemonio di Istanbul e fa subito una serie di gesti: tutto studiato bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 13 Pandemonio, delirio, fanatismo all'ennesima potenza, per l'arrivo di Victor Osimhen a Istanbul nella notte: il 25enne attaccante nigeriano è stato il colpo strepitoso e inatteso del Galatasaray in chiusura del mercato turco. I campioni in carica hanno colto al volo l'occasione generata dalla situazione di separato in casa di Osimhen, che era rimasto invenduto dal Napoli alla scadenza del 30 agosto, con conseguenze nefaste per tutte le parti in causa, visto che il club azzurro aveva dovuto rinunciare al preventivato massiccio introito e il calciatore – pur profumatamente pagato – sarebbe rimasto in tribuna almeno fino a gennaio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen ha completato le visite col Galatasaray e a breve il suo acquisto diventerà ufficiale: "Ho parlato con Mertens". Tifosi in delirio. Tutto vero: Victor Osimhen è a Istanbul e sta per iniziare la sua nuova insolita avventura con il Galatasaray, il club che ha finalmente trovato un accordo con il Napoli dopo i flop delle trattative con Chelsea e Al Ahli. (Goal Italia)

Victor Osimhen ripartirà dal Galatasaray: l’epilogo più in aspettato al termine di una storia fatta di trionfi e fratture. Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

Tiago Djalò al Porto, c'è anche l'annuncio della Juve: prestito secco fino al 30 giugno 2025 - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, pronto il rinnovo anche per Dumfries: stretta di mano, si attende solo la fumata bianca - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Viviani su Osimhen: "In Turchia troverà un campionato competitivo e sfide con altri due bomber"

Il professore Guido Trombetti ha rivelato un retroscena inedito sull'attaccante che sta completando il passaggio ai turchi del Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Osimhen al Galatasaray, Chiariello: "ADL è un genio! Lo metti all’angolo e lui ne esce, sempre” Di seguito le parole di Umberto Chiariello: “Non se l’aspettava nessuno. C’era chi diceva “hanno perso tutti”. (Tutto Napoli)

Viviani su Osimhen: "In Turchia troverà un campionato competitivo e sfide con altri due bomber" “Ho allenato in Turchia, Osimhen troverà un ambiente caldissimo e anche piuttosto esigente. Di certo tra la tifoseria azzurra a quella turca le differenze, in quanto a passione, sono minime. (Tutto Napoli)