VIDEO Monaco-Psg 1-4, highlights e gol recupero Ligue 1 2019/2020

Sportface.it SPORT

Vittoria importante per il Paris Saint Germain, che allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che è la prima inseguitrice.

Nel mezzo anche le reti di Neymar su rigore e di Sarabia, prima del gol della bandiera dell’ex Milan Bakayoko.

LA CRONACA DEL MATCH

Highlights e gol Monaco-Psg 1-4, Ligue 1 2019/2020 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 25. Gli highlights e i gol di Monaco-Psg 1-4, recupero della quindicesima giornata della Ligue 1 2019/2020.

Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Neymar suona la carica: propizia l'autorete di Toure (24') e prima dell'intervallo non fallisce dal dischetto il rigore del 3-2. Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Bakayoko accorcia sugli sviluppi di una punizione a 3′ dalla fine, ancora Mbappé a chiudere i conti nel recupero con un diagonale mancino su assist di Neymar. (la Repubblica)

A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. Muove la classifica anche il Metz, vittorioso di misura contro lo Strasburgo grazie alla rete di Boye nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

57' - KEITA BALDE BUTTA VIA UN'OCCASIONISSIMA IN CONTROPIEDE, ben gestito, invece, da Ben Yedder e Golvin. Neymar, 7' Gelson Martins (M), 13' Ben Yedder (M), 24' aut. (Eurosport.it)

PSG (4-2-2-2): Navas; Dagba, Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Kouassi, Di Maria, Neymar; Mbappe, Icardi. Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. (Sportface.it)

Per Icardi 71' senza spunti. Monaco-Psg 1-4. 24' , 90+1' Mbappé (P), 45+1' rig. Neymar (P), 72' Sarabia (P), 87' Bakayoko (M). (Sky Sport)