Milan, goleada nella prima amichevole: 6-0 alla Pro Sesto

Milan, goleada nella prima amichevole: 6-0 alla Pro Sesto
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

A guardare i compagni in azione c'era in tribuna Brahim Diaz, il trequartista atterrato in mattinata dopo l'accordo tra il Milan ed il Real Madrid sul rinnovo del prestito

Sul campo di Milanello, porte chiuse, i rossoneri si sono imposti per 6-0 con le reti nel primo tempo di di: Bennacer (19'), Leao (22') e Castillejo (38').

Nella seconda parte di partita è arrivato l'autogol di Fasolini e poi la doppietta finale firmata da Kerkez (89' e 91'). (Tuttosport)

Su altri media

Tra gli aspetti più interessanti del match la ricerca di passare dal 4-2-3-1 al 3-5-2 in fase di attacco" "Il Milan riparte bene", titola il quotidiano Tuttosport dopo la vittoria dei rossoneri nella prima amichevole stagionale. (Milan News)

Ecco dove vederla. Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. (Milan News 24)

Nel secondo tempo l'autogol di Fasolini e la doppietta di Kerkez, terzino sinistro ungherese classe 2003. La cronaca della gara. leggi anche. Milan, ufficiale l'acquisto di Giroud. Stefano Pioli riparte dal consueto 4-2-3-1, con Castillejo, Krunic e Daniel Maldini alle spalle di Leao. (Sky Sport)

Milan-Pro Sesto: dal 4-2-3-1 al 3-5-2 con Theo Hernández più libero

Il tecnico milanista oggi ha anche apprezzato le giocate di Kerkez, giovane terzino sinistro autore di una doppietta contro la Pro Sesto. Ballo-Touré l’ultimo arrivo, ma c’è un Kerkez che ha impressionato Pioli. (Milan News 24)

Questo il titolo a riguardo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Il Milan riparte bene" A segno per i rossoneri Bennacer, Leao, Castillejo, Kertez (doppietta per lui) e un autogol di Fasolini. (TUTTO mercato WEB)

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge Nell'amichevole contro la Pro Sesto ha colpito la posizione di Theo Hernández, difensore del Milan: la nuova arma tattica dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr