Milan, goleada nella prima amichevole: 6-0 alla Pro Sesto

Tuttosport SPORT

A guardare i compagni in azione c'era in tribuna Brahim Diaz, il trequartista atterrato in mattinata dopo l'accordo tra il Milan ed il Real Madrid sul rinnovo del prestito

Sul campo di Milanello, porte chiuse, i rossoneri si sono imposti per 6-0 con le reti nel primo tempo di di: Bennacer (19'), Leao (22') e Castillejo (38').

Nella seconda parte di partita è arrivato l'autogol di Fasolini e poi la doppietta finale firmata da Kerkez (89' e 91'). (Tuttosport)

Su altri media

La gara, che avrà inizio alle ore 17, sarà trasmessa dal canale tematico rossonero Milan TV visibile anche per gli abbonati Dazn e in diretta streaming su YouTube e sull’app ufficiale del Milan Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. (Milan News 24)

Di fatto, ha dato il benvenuto a Ballo-Touré Il giovane Milos Kerkez ha offerto un'ottima prestazione nell'amichevole di ieri con la Pro Sesto. (Milan News)

Ma più che al risultato, è stato interessante guardare alle impostazioni tattiche utilizzate da mister Stefano Pioli. Battuta la Pro Sesto, squadra in cui milita Christian Maldini, primogenito del direttore tecnico rossonero. (MilanLive.it)

Un calciatore in particolare si è messo in mostra offrendo una grande prestazione dove ha anche trovato la via della rete in due occasioni. Si tratta di Milos Kerkez, terzino sinistro classe 2003, il quale ha disputato un secondo livello di notevole qualità e intensità. (Pianeta Milan)

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan TV: queste le sue prime dichiarazioni Il Milan, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso gol e highlights della vittoria del Milan per 6-0 contro la Pro Sesto (Pianeta Milan)

"Riunione di famiglia per i Maldini nel 6-0 alla Pro Sesto". "Prima amichevole per i rossoneri - scrive il noto quotidiano in rosa - in campo Daniel e Christian (tra gli ospiti) sotto gli occhi del d.t (Milan News)