Ounas salta l'amichevole: l'algerino non sarà neppure in panchina

Tutto Napoli SPORT

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano.

All'appello manca Ounas che non è neppure in panchina. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Napoli quasi al completo per l'amichevole delle ore 18,30 contro il Girona.

A disposizione: Marfella, Contini, Juan Jesus, Costanzo, Ostigard, Olivera, Demme, Elmas, Zielinski, Zanoli, Gaetano, Kvaratskhelia, Zerbin, Petagna

All'appello manca Ounas che non è neppure in panchina (come Zedadka ed Ambrosino), possibile indizio di mercato dato che il giocatore è in uscita ma anche assenza dettata forse da motivi fisici dato che il calciatore stamattina si era allenato a parte e quindi non è al top. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Napoli, si ferma Politano durante l’amichevole contro il Girona. by Simone Caravano. Matteo Politano - Foto Antonio Fraioli. Dura solo venti minuti l’amichevole di Matteo Politano contro il Girona. (SPORTFACE.IT)

Apre le marcature l'autogol dell'ex David Lopez al 24', nella ripresa al 56' il momentaneo pareggio spagnolo con Castellanos. Gli azzurri prima trovano la rete del 2-1 con un bel sinistro in diagonale di Petagna al 77' e poi chiudono il match con il rigore trasformato da Kvaratskhelia al 80' (Tutto Napoli)

17.45 - NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano Errore della difesa del Girona, il nigeriano recupera palla in area e a pochi passi dalla porta centra il portiere. (Tutto Napoli)

ll presidente del Napoli per la qiuinta amichevole consecutiva non presenzia in tribuna per assistere alla partita degli azzurri, così come accaduto a Dimaro e nelle gare contro Adana e Maiorca qui nell'Alto Sangro. (CalcioNapoli24)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

«Bisogna lavorare su questa squadra corta sempre, unita sempre. Da risolvere ancora la situazione legata a Meret: «Stasera ha fatto due buoni interventi, è stato benissimo in campo, ma è chiaro che noi per quanto riguarda il portiere, faremo doppi ruoli in tutte le parti e in tutti i reparti. (ilmattino.it)