Juve, Pirlo a Sky: "Ci siamo siamo sacrificati insieme, così si fa! Ecco come l'abbiam preparata"

Juve, Pirlo a Sky: Ci siamo siamo sacrificati insieme, così si fa! Ecco come l'abbiam preparata
Tutto Napoli SPORT

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Non sono arrabbiato per i punti lasciati per strada a causa dell'atteggiamento.

Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quando ti sacrifici in undici e copri le posizioni dei compagni alla fine il risultato arriva".

L'abbiamo fatto per una parte della stagione, poi non abbiamo potuto avere sempre gli stessi giocatori con continuità. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il 2 - 1 sul Napoli scaccia la crisi e fa tornare a sorridere il popolo bianconero, col secondo posto a un punto e la zona Champions un po' . Advertising. sportli26181512 : I rimpianti di Pirlo: 'Se avessimo avuto sempre questo atteggiamento. (Zazoom Blog)

L’obiettivo è finire tra le prime quattro, vogliamo vincere queste gare che restano» Avevamo preparato questo tipo di partita, abbiamo fatto bene, peccato non aver segnato anche di più viste le occasioni avute. (ilmattino.it)

Pirlo: “Normale aver sofferto nel finale, abbiamo fatto la partita che occorreva fare” - Per Sempre Napoli

Complicazioni che hanno sorpreso pure lo stesso Pirlo: «Non mi aspettavo un anno così difficile tra infortuni, partite, Covid» I più critici potrebbero insinuare che Pirlo è stato l’allenatore che ha “interrotto” il dominio bianconero in Italia, dopo nove scudetti. (Undici)

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Napoli. Dovevano fare questo tipo di partita e di risultato”. (Per Sempre Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr