Romagnoli, gioia a metà: alla Lazio non basta il suo gol, ora il quarto posto è più distante. La situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un pò di rammarico in casa Lazio dopo il pari maturato contro la Roma, che ora complica la scalata al quarto posto In casa Lazio c’è del rammarico dopo il pareggio maturato nel derby contro la Roma, che sicuramente, sorride di più ai giallorossi, soprattutto in virtù delle occasioni create. La squadra di Baroni ha dovuto scontrarsi con l’ennesima prestazione superlativa di Svilar e alla fine, la rete di Romagnoli non è bastata per portare a casa i 3 punti. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
L’ex arbitro di Serie A ha analizzato gli episodi da moviola avvenuti nel derby della Capitale, al termine della sfida tra Lazio e Roma Luca Marelli ha analizzato negli studi di DAZN quelli che sono stati gli episodi da moviola nella sfida tra Lazio e Roma. (LazioNews24.com)
MOVIOLA (CalcioNews24.com)

Serie A, quest’oggi vi proponiamo tutte le informazioni relative al programma della 32a giornata del massimo campionato italiano (CagliariNews24.com)
In queste ore in casa Lazio si sta parlando nuovamente del futuro di Romagnoli, che potrebbe anche partire al termine della stagione (LazioNews24.com)
Termina 1-1 il prestigioso derby della Capitale Lazio Roma, senza lasciare né vincitori né vinti in questa corsa verso i vertici della classifica di Serie A. Quest’oggi il tecnico Lazio Roma, ecco quali sono le valutazioni da parte del mister Andrea Agostinelli sulla sfida di ieri sera valida per il campionato di Serie (LazioNews24.com)