Se lo vuoi per novembre sbrigati, prenotazioni folli - 0-100 Motori Orologi LifeStyle
Fiat è pronta a lanciare sul mercato il suo ultimo modello che farà impazzire tutti, si tratta del baby crossover elettrico più atteso del 2024, ma lo puoi già avere a novembre. Grandi novità in arrivo in casa Fiat: la casa automobilistica è pronta a lanciare sul mercato un nuovo modello che, ce lo sentiamo, entrerà nei cuori degli italiani. Molti stanno già approfondendo le capacità del veicolo e stanno facendo un pensierino sull’acquisto di questo modello. (0-100)
Ne parlano anche altri media
La nuova Fiat 600e, il crossover elettrico che si ispira alla storica 600, è pronta a conquistare il pubblico italiano con un tour esclusivo che toccherà le principali città del Paese. (ClubAlfa.it)
Cresciuta nel paese della Moto Guzzi, coltiva la passione per i motori e trasforma l’amore per la scrittura in lavoro, diventando Web Content Editor esperta settore automotive. Quale occasione migliore per farsi conoscere dagli italiani, se non partire alla scoperta di ogni angolo del Bel Paese? Ebbene, la Fiat 600e parte per “The Italian Upgrade”, un lungo viaggio nello Stivale che servirà agli italiani per toccare con mano la nuova meraviglia di Casa Fiat. (Virgilio Motori)
Dopo la presentazione urbi et orbi di inizio luglio sulla pista del Lingotto, il primo test drive introduce lo sbarco sul mercato di una vettura decisamente importante per Stellantis, una proposta versatile che con quel look da spazioso urban-crossover sfiderà una concorrenza molto agguerrita. (Il Messaggero - Motori)
Galleria fotografica Nuova Fiat 600e - New dolce vita 4 di 27 Arancio sole d’Italia, sabbia terra d’Italia, azzurro cielo d’Italia, verde mare d’Italia; la new dolce vita di casa Fiat ha fatto tappa con il suo tour “The New Italian Upgrade” nella nuova concessionaria Fiat dell’Altomilanse. (LegnanoNews.com)
La Nuova 600, il B-SUV firmato Fiat, sarà disponibile sia in versione 100% elettrica sia ibrida per quei pochi Paesi, come l’Italia, dove la transizione all’elettrico procede più lentamente. (Milano Finanza)
Dal luglio scorso Rezzonico è concessionario anche Fiat ed Abarth, oltre al marchio Opel che vende ormai dal 1986. In anteprima assoluta è stata presentata la nuova 600 Fiat, modello totalmente elettrico acquistata per la prima volta in Italia da un cliente legnanese. (IL GIORNO)