WhatsApp si aggiorna in beta con un occhio di riguardo all’anteprima delle immagini nella chat (foto)

Questa funzionalità è già attiva per gli utenti: nel caso in cui non sia ancora arrivata, basterà attendere qualche giorno al massimo perché venga attivata.

La celebre app di messaggistica WhatsApp si aggiorna in beta su Android.

La versione 2.21.8.1 porta una novità, già vista nella beta per iOS, che farà sicuramene felici gli utenti che ricevono molte immagini.

Vi ricordiamo che per aderire al programma beta di WhatsApp, è necessario iscriversi attraverso questa pagina

WhatsApp sta lavorando alla migrazione delle chat tra Android ed iOS. Stando a quanto riferito da WABetaInfo, l’app adesso mostra un’anteprima delle immagini più grande all’interno della chat: in questo modo, sarà più facile capire il contenuto del file senza aprirlo. (Androidworld)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE—> Fortnite, il primo numero di Punto Zero su Amazon: super skin in regalo. Whatsapp, beta in aggiornamento: le novità. Intanto, la beta di Whatsapp si aggiorna. D’ora in poi su Whatsapp sarà possibile fare quello che in molti aspettavano da diverso tempo: tutti i dettagli. (Inews24)

Al momento esiste Whatsapp Web che permette di fare una cosa simile dal pc, ma solo se anche l’app dal cellulare è collegata a una rete internet POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, molti utenti sono costretti a lasciare l’app – Ecco perché. (kronic)

Dal prossimo 15 maggio, insomma, inizialmente sarebbe dovuto essere l’8 febbraio, gli utenti della nota app di messaggistica istantanea potrebbero ritrovarsi con i propri dati e quant’altro condivisi attraverso Facebook. (ContoCorrenteOnline.it)

Per farlo però è necessario superare la questione del trasferimento delle chat WhastApp da Android ad iPhone. Lo screenshot qui accanto sembra indicare un requisito base per il trasferimento chat WhatsApp da Android ad iPhone e viceversa, ossia l’aggiornamento dell’app (Tech Princess)

WhatsApp e i messaggi rimossi: l’app da scaricare su Android. La cancellazione dei messaggi sta diventando con vero e proprio must per gli utenti di WhatsApp. Oltre a WhatsApp, il funzionamento del servizio è garantito anche con altri servizi, tra cui Instagram o Facebook (Tecnoandroid)

WABetainfo è riuscito a scoprire che gli sviluppatori di WhatsApp hanno in cantiere la migrazione delle cronologia delle chat dall’app per Android a iOS e viceversa, che dovrebbe arrivare con un futuro aggioranamento Il motivo tecnico è semplice: l’app per Android si serve di Google Drive per il backup e il ripristino delle chat; l’app per iOS utilizza invece iCloud. (DDay.it - Digital Day)