Gratta e Vinci, ecco come cambia l'offerta del nuovo sito dopo il restyling

MondoTechBlog.com ECONOMIA

Tutto questo nell’ottica di rendere sempre appagante il momento in cui avviene la navigazione e si usufruisce di un servizio.

Ad ogni modo, per un fattore di trasparenza e chiarezza, sarà utile verificare qui invece la lista delle lotterie non più attive.

Si può trovare rapidamente l’elenco dei gratta e vinci classici, così come sarà possibile consultare la pagina delle domande frequenti (note con l’acronimo di FAQ) per togliersi qualche curiosità o dubbio. (MondoTechBlog.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna con il marito giocatori abituali, hanno preso un gratta e vinci della categoria “Maxi miliardario”. Una formula efficace alla base dei progetti formativi sperimentali che sono stati finanziati dalla Regione Marche per 84. (marcheingol.it)

Il tagliando fortunato da 20 euro della serie “Maxi Miliardario” è stato acquistato presso il Bar Paoloni di Viale Gallodoro. A Jesi, nella provincia di Ancona nelle Marche, è stata realizzata una vincita da 50mila euro con il Gratta e Vinci. (AGIMEG)

Come spesso le capita assieme al marito prende il caffè e un ‘Gratta e vinci’ e stavolta con 20 euro se ne porta via 50mila. Secondo le nuove normative anche i Gratta e vinci, come le sigarette, devono riportare su entrambi i lati e con dimensioni adeguate la dicitura: "Questo gioco nuoce alla salute" (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr