Fabio Fazio: “La settimana prossima Che Tempo Che Fa non andrà in onda, vi spiego perché”

Ecco le parole di Fabio Fazio:. “Lucianina, noi la prossima settimana non ci vediamo.

Fabio Fazio, conduttore di Che Tempo Che Fa, in chiusura dell’ intervento di Luciana Littizzetto, ha annunciato al pubblico che la prossima settimana il talk show non andrà in onda col consueto appuntamento domenicale a causa di un problema di salute dello stesso conduttore.

Ad oggi, non si sa quale programma sostituirà la trasmissione di Fabio Fazio, ma è ragionevole ipotizzare che il direttore di Rai 3, Franco Di Mare, predisporrà un access prime time, una prima serata e una seconda serata

Devo sottopormi ad una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda come di consueto”. (Trendit)

Su altri giornali

Fabio Fazio ha annunciato così - nel corso della puntata di domenica 21 febbraio - la sospensione dell’appuntamento con Che tempo che fa di domenica 28 febbraio su Rai3 Appena sarà possibile saremo di nuovo qua». (Gazzetta di Parma)

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”. Fabio Fazio sospende Che tempo che fa: “Mi devo operare”. (Positanonews)

Intanto, la rete ancora non ha deciso con cosa sostituire Che Tempo che fa, ma di sicuro troverà la giusta soluzione Il conduttore di Che Tempo che fa dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento e non potrà parlare. (Leggilo.org)

Ora è la volta della crisi climatica che secondo l’ultramiliardario inventore di Microsoft produrrebbe una catastrofe planetaria dieci volte più drammatica del coronavirus. Bill Gates ci crede: l’aria è cambiata. (Vaielettrico.it)

E cosi, proprio qualche tempo fa, è toccato a Barak Obama intervenire ai microfoni di un Fazio visibilmente emozionato per l’opportunità di intervistare l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. Fabio Fazio si ferma, l’annuncio in tv. (kronic)

Il conduttore dovrà infatti subire un piccolo intervento che non gli consentirà di parlare per qualche giorno, pertanto è costretto a saltare la puntata di domenica 28 febbraio. Durante il collegamento è poi intervenuto anche Fiorello, braccio destro di Amadeus anche per questa prossima edizione del festival (atuttonotizie)