Bologna, Sabatini: "Il Napoli non ci ha mai chiesto Orsolini. Spalletti? Sarebbe la scelta migliore"

Bologna, Sabatini: Il Napoli non ci ha mai chiesto Orsolini. Spalletti? Sarebbe la scelta migliore
Tutto Napoli SPORT

Luciano è un genio calcistico, un uomo carismatico, ed è l’allenatore migliore che possa trovare de Laurentiis.

Il Napoli, da quando ci sono io, non lo ha mai chiesto.

Spalletti uomo giusto per il Napoli?

Quando la squadra fa parlare i risultati del campo non c’è bisogno che parli di fronte alle telecamere”

Perché il silenzio stampa di De Laurentiis?

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Tanti i mugugni dopo la partita col Cagliari, provocati soprattutto dall’annullamento del gol del raddoppio a opera di Osimhen per un fallo (non) commesso su Godin. Napoli, tifosi indignati. Non sono pochi i tifosi azzurri a condividere la rabbia del vice presidente. (Virgilio Sport)

Se da un lato l’Udinese ha usato come portavoce il direttore sportivo Pierpaolo Marino, dall’altra, a prendere le difese del Napoli, sarebbe stato il vicepresidente Edoardo De Laurentiis, figlio del patron Aurelio. (CalcioToday.it)

Il vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, si è sfogato sui social attraverso delle 'stories' Instagram: "A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Tutto Napoli)

Edo De Laurentiis: “A noi un gol regolare non convalidato, a loro un gol convalidato non regolare!”

Edoardo De Laurentiis furioso sui social. Il vice presidente del Napoli, ha condiviso una 'storia' su Instagram che ha del polemico anche se di difficile interpretazione:. "A noi un gol regolare non convalidato. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri a Kiss Kiss: "Nel match col Cagliari il Napoli di Gattuso è stato chiaramente penalizzato dalle decisioni arbitrali. (AreaNapoli.it)

Dopo aver strappato soltanto un punto al Maradona contro il Cagliari, in casa Napoli resta l’amaro in bocca per aver sciupato un’ottima possibilità. Si tratta di una gara che ha lasciato degli strascichi negativi, legati ad alcune decisioni arbitrali incerte. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr