Milan – Mpasinkatu: “Ballo-Touré degno sostituto di Theo Hernandez”

Pianeta Milan SPORT

Di lui ha parlato il ds Malu Mpasinkatu. Fodé Ballo-Touré si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan.

Fodé Ballo-Touré si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan.

Ballo-Touré è una buona soluzione, può essere un degno sostituto, all'occorrenza, di Theo Hernandez.

Di lui ha parlato Malu Mpasinkatu, ds e conoscitore del calcio internazionale.

In Italia poi si impara sempre la fase difensiva, che può essere considerata una pecca per chi arriva da fuori, ma è un giocatore di sicuro affidamento

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

In Italia poi si impara sempre la fase difensiva che può essere considerata una pecca per chi arriva da fuori, ma è un giocatore di sicuro affidamento. E' mancino, ha un'ottima struttura fisica e un buon piede. (Milan News)

Oggi Brahim Diaz e Ballo-Tourè. vedi letture. Sono state 24 ore molto frenetiche per Olivier Giroud, atterrato giovedì sera alle 19.00 e ripartito ieri allo stesso orario dopo aver completato le visite mediche e dopo aver firmato il contratto con il Milan per i prossimi due anni. (TUTTO mercato WEB)

Milan, per Ballo Tourè confermato l'arrivo in serata. Atalanta, su Gollini si muove il Tottenham: parti al lavoro per trovare la formula giusta - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ballo-Touré sarà il vice-Theo Hernandez. Fodé Ballo-Touré, nuovo rinforzo del Milan di Stefano Pioli, arriverà in Italia in tarda serata. (Pianeta Milan)

In serata infatti è atteso l’arrivo di Fodé Ballo-Touré a Milano. Il difensore francese naturalizzato senegalese arriva dal Monaco a titolo definitivo per circa 4.5 milioni di euro. (Spazio Milan)

E che soprattutto accetterà senza pronlemi il ruolo di vice Theo Hernandez, l’indiscutibile titolare del ruolo. Soprattutto chiusa in meno di una settimana, dalle anticipazioni francesi di domenica scorsa alla chiusura molto rapida. (alfredopedulla.com)