La clausola nel contratto di Icardi che è un tesoretto per l’Inter

La clausola nel contratto di Icardi che è un tesoretto per l’Inter
Sport Fanpage SPORT

La posizione dell'Inter. Il club che gioverebbe di più dal punto di vista finanziario del ritorno in Italia di Icardi è l'Inter.

L'argentino, da due stagioni in forza al PSG, probabilmente sarà costretto a lasciare la Francia in estate.

Anche quest'anno il nome di Mauro Icardi sarà uno tra i più caldi della sessione di calciomercato.

Nel 2019, infatti, l'amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, fece inserire nel contratto di Icardi al PSG una clausola di 15 milioni di euro da versare alla società meneghina nel caso in cui Maurito fosse stato venduto in Italia

Il possibile ritorno in Italia. (Sport Fanpage)

Su altri media

Secondo quanto riferito da Tuttosport l'argentino pensa ad un ritorno in Italia e l'Inter ne sarebbe contenta perché nell'accordo raggiunto col PSG aveva previdentemente inserito una clausola anti-Juve da 15 milioni di euro: Marotta temeva la triangolazione Milano-Parigi-Torino per il futuro immediato di Maurito. (Napoli Magazine)

Secondo le parole riportate, i dirigenti della Vecchia Signora avrebbero già fissato un incontro con la moglie-agente di Mauro Icardi. Oltre al tecnico potrebbe andare via anche il ds Osti, in scadenza di contratto. (SuperNews)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Mauro Icardi sarebbe nuovamente sul mercato. I nerazzurri, infatti, sperano che questo possa accadere in quanto ha bisogno di ossigeno per le proprie casse societarie. (MondoNapoli)

Lotteria Icardi: se torna in Italia ecco 15 milioni nelle casse dell'Inter

Questo, unito ai sondaggi fatti pure da Roma e Napoli e al fatto che Icardi e signora gradirebbero tornare in Italia, ha fatto rifiorire la speranza che la “sovratassa” posta sul cartellino di Maurito possa essere effettivamente riscossa come un importantissimo jolly (visti i tempi) per un’Inter che già dovrà far fronte ai mancati introiti dati dall’uscita prematura dalla Champions. (Napoli Magazine)

Mauro Icardi guarda con interesse al suo futuro. L’ipotesi di vedere Icardi vestito di rossonero, magari al fianco di Ibra, si gioca a 7,50. (http://www.pressgiochi.it/)

Se da un lato l'approdo di Icardi alla Juventus potrebbe rappresentare un ulteriore motivo di astio con il popolo interista, dall'altro c'è chi lo auspica dal punto di vista economico. Capiremo di più sugli sviluppi (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr