Calciomercato Sampdoria, il Lugano propone due talenti. Le ultime

Calciomercato Sampdoria, il Lugano propone due talenti. Le ultime
Sampdoria News 24 SPORT

Si tratta di Noam Bauman, classe 1996, portiere con doppio passaporto svizzero dominicano, e Adrian Guerrero, classe 1998, difensore

Calciomercato Sampdoria, il Lugano propone al club blucerchiato due talenti: un portiere classe 1996 e un difensore classe 1998. Il Lugano, a quanto riporta il Secolo XIX, avrebbe proposto due talenti alla Sampdoria di Massimo Ferrero.

(Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nel giro di Faggiano ci sono anche: Raffaele Rubino (ds del Livorno) e Gianni Munari, osservatore del Parma Potrebbe portarsi dietro Vincenzo De Vita, come responsabile dello scouting (attualmente all’Arezzo), e proprio Roberto D’Aversa come allenatore. (Sampdoria News 24)

Il Napoli deve prenderla con le molle, Ranieri poi ha rimesso a posto tutte le situazioni. I giocatori per esprimersi al meglio devono giocare tutti nel proprio ruolo. (Tutto Napoli)

Il Napoli deve prenderla con le molle, Ranieri poi ha rimesso a posto tutte le situazioni. Lo stesso Osimhen nasce in quel ruolo lì e giocare spalle alla porta può essere complicato. (TUTTO mercato WEB)

Attacco Sampdoria: la scelta anti Napoli di Claudio Ranieri

Si tratterebbe, però, di una scelta conservativa, considerato che entrambi sono recuperatori di palloni più che costruttori di gioco. Qualora Ranieri decidesse invece di coprirsi ancora di più di fronte ad un Napoli in ripresa, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo del giapponese Yoshida a centrocampo, soluzione già sperimentata in allenamento (CalcioNapoli1926.it)

Sampdoria, il nome di Dejan Stankovic si aggiunge a sorpresa al toto allenatori: il contratto e l’ingaggio del serbo rientra nei parametri della società. Massimo Ferrero si guarda intorno e continua a cercare un nuovo allenatore per la sua Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Il mister blucerchiato sembra, convinto dalle loro scorse prestazioni, orientato a confermare il duo offensivo formato da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Ranieri cerca conferme dopo le ultime uscite: la situazione dell’attacco. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr