Ufficiale: Edoardo Gorini nuovo allenatore del Cittadella

Calcio In Pillole SPORT

Braccio destro di Venturato per 270 gare e 6 stagioni, prima 2 campionati a fianco di Foscarini.

Per la prima volta allenatore capo.

✍🏻Da oggi 𝐄𝐃𝐎𝐀𝐑𝐃𝐎 𝐆𝐎𝐑𝐈𝐍𝐈 è ufficialmente la prima guida dei granata

Il Cittadella nella giornata di oggi ha annunciato ufficialmente il suo nuovo allenatore che guiderà il club nel campionato di Serie B.

Si tratta di Edoardo Gorini, già allenatore in seconda nel club calabrese non appena appese le scarpe al chiodo nel 2013/2014; vice allenatore di Roberto Venturato per 270 partite e e 44 panchine con Claudio Foscarini. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, compie oggi 54 anni: gli auguri speciali da parte del club rossoblù – . Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, festeggia oggi il suo compleanno e spegne 54 candeline sulla torta. (Cagliari News 24)

Per seguire in tempo reale il risultato dell’amichevole Napoli-Bassa Anaunia si consiglia di visitare le pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) delle rispettive squadre in campo Dove vedere amichevole Napoli-Bassa Anaunia in streaming gratis. (SuperNews)

All’ultimo minuto il gol della bandiera del Real Vicenza per il 16-1 finale. Personi. Formazione – Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro, Simeone (SOS Fanta)

Cagliari, il primo gol della stagione lo sigla il Cholito Simeone

tmw Cagliari, Simeone si allena al top in attesa del mercato. Buone sensazioni sul campo in vista del suo possibile trasferimento in Ligue 1, visto che oggi - come raccolto da TMW - in pole position c'è sicuramente l'Olympique Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)

A fare la differenza – come ricorda l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – è stato Giovanni Simeone. Il Cholito, desideroso di riscatto dopo un campionato non particolarmente brillante, si è scatenato durante la gara con cinque reti e un assist (Cagliari News 24)

Il primo gol della stagione rossoblù è stato messo a segno da Giovanni Simeone nell’amichevole contro il Real Vicenza. Nell’amichevole di Pejo contro il Real Vicenza sono piovuti gol a grappoli nella sola prima frazione di gioco. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr