Allegri ha deciso: ecco chi sarà il 'nuovo Vidal' della Juve

Allegri ha deciso: ecco chi sarà il 'nuovo Vidal' della Juve
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

E' quella l'idea per McKennie, che verrà provato nel nuovo ruolo

La nuova Juve è già al lavoro.

Una delle novità rispetto all'era Pirlo potrebbe riguardare il ruolo di: Calciomercato.com infatti fa sapere che l'allenatore bianconero sta pensando di schierare l'americano qualche metro più avanti, da trequartista 'alla Vidal' in un 4-2-3-1 che Max aveva già fatto ai tempi del Milan con Boateng dietro le punte. (ilBianconero)

Su altri giornali

Fagioli potrebbe subito prendersi le chiavi del centrocampo bianconero e giocare da titolare come accaduto con Zaniolo a Roma, Bastoni all’Inter e Gabbia a Milano Manuel Locatelli potrebbe non arrivare a Torino nel corso del prossimo mercato: Masismiliano Allegri ha deciso di tenere a Torino Nicolò Fagioli. (Stop and Goal)

9 Secondo la Gazzetta dello Sport Weston McKennie può essere esaltato da mister Allegri, che può utilizzarlo anche come "trequartista di rottura" esattamente come fece con Arturo Vidal a suo tempo. L'americano ha nel suo bagaglio infatti tutte le caratteristiche, dal dinamismo ai tempi d'inserimento (Calciomercato.com)

Il terzino rientrato dal prestito al Lione è in uscita dalla Juventus ma è uno dei pupilli dell'allenatore, che l'ha avuto prima al Milan e poi a Torino. L'arrivo di Massimiliano Allegri potrebbe cambiare il futuro di. (ilBianconero)

Juve, la cura Allegri si fa già sentire. Dai calciatori: 'Sì, siamo molto stanchi. Ritmi massacranti'

Da Sarri alla Lazio a Mourinho alla Roma, passando per Inzaghi e Massimiliano Allegri tornato alla Juventus. Queste le sue dichiarazioni sul tecnico toscano. (Juventus News 24)

Il Sassuolo, però, non transige: vuole 40 milioni Dovesse la trattativa fallire, non sarebbe uno smacco: solo una impossibilità. L'unica è quella relativa al calendario che ancora una volta per la Juve sembra una “provocazione“. (Tutto Juve)

Ritmi serrati. La Juve si allena da giovedì e il gruppo, ristretto, sta giocando sull'intensità della prestazione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr