Napoli, emergenza quasi finita: Spalletti recupera quattro (o cinque) calciatori

Napoli, emergenza quasi finita: Spalletti recupera quattro (o cinque) calciatori
AreaNapoli.it SPORT

Arrivano delle buone notizie per Luciano Spalletti, almeno dall'infermeria.

Luciano Spalletti, mister del sodalizio campano, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, recupererà diversi calciatori

C'è una qualificazione in Champions League da blindare, magari vincendo già il prossimo match contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Il mister potrebbe recuperare ben quattro (forse cinque) calciatori per il Bologna. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il report di allenamento. Giovanni Montuori. Dopo la gara contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. Insigne ha svolto terapie. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante nigeriano del Napoli, assente dallo scorso 21 novembre prima a causa delle fratture scomposte a zigomo e orbita sinistra rimediate nella gara contro l’Inter e poi perché positivo al Covid, ha svolto per la prima volta l’intera seduta di allenamento con il resto dei compagni in gruppo. (Sky Sport)

La società partenopea ha infatti ufficializzato come Mario Rui sia guarito dal Covid. Napoli, arriva una buona notizia per il club azzurro che ha comunicato ufficialmente come Mario Rui sia guarito dal Covid. (CalcioMercato.it)

Qui Napoli – Gli azzurri recuperano Osimhen ma perdono Ospina

Dopo Meret e Lozano, negativizzati ieri, anche il difensore azzurro torna a disposizione di Luciano Spalletti Poco fa il club ha dato notizia della negativizzazione di Mario Rui. (IlNapolista)

Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. Due buone notizie e una cattiva in casa Napoli per Luciano Spalletti. (SOS Fanta)

Il report dell'allenamento del Napoli, prossimo avversario dei rossoblù in campionato. Al Napoli Konami Training Center, i titolari di ieri hanno svolto una seduta di scarico in palestra mentre tutto il resto della rosa, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto una partitella con esercitazioni nelle conclusioni a rete. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr