Pakistan, aereo si schianta a Karachi vicino alle case: il fumo nero nelle prime immagini

La Repubblica ESTERI

Alcuni filmati mostrano colonne di fumo levarsi dal luogo dello schianto.

Un aereo della Pakistan International Airlines (Pia) in volo da Lahore è precipitato nei pressi dell'aeroporto di Karachi, riferisce l'agenzia Ani, con a bordo più di 90 persone.

Twitter @MoradNews

L'airbus A320 era diretto a Karachi ed è precipitato pochi minuti prima dell'atterraggio nell'aerea residenziale Jinnah Ground. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Dell'Airbus A-320 della Pakistan International Airlines (Pia), precipitato in una zona residenziale nei pressi dell'aeroporto di Karachi, delle 99 persone a bordo (91 passeggeri e 8 membri dell'equipaggio), due sono sopravvissuti. (la Repubblica)

Ne ha dato notizia l’emittente Geo, citando l’Autorità per l’aviazione civile del Paese, secondo cui lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell’atterraggio». Alcuni testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto internazionale di Jinnah. (CronacaSocial)

Pakistan, un aereo della Pakistan International Airlines è precipitato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Karachi. Di seguito uno dei video girati pochi minuti dopo il drammatico incidente aereo. (News Mondo)

Tra gli abitanti delle case ridotte in macerie dall'aereo caduto vi sono 8 feriti. La Pakistan International Airline ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. (Tiscali.it)

Tutte le vittime sono già state identificate. L'aereo, dopo un paio di tentativi di atterraggio, è caduto in una zona densamente popolata, travolgendo alcune abitazioni. (Ticinonline)

Solo feriti tra gli occupanti delle cinque case travolte. È di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. (Giornale di Sicilia)