Il poliziotto che vince l'Himalaya

il Giornale INTERNO

Ha sofferto il freddo, le condizioni meteo avverse, i cambiamenti climatici, le bufere improvvise, la mancanza di ossigeno, ma alla fine Eumir Martinelli, assistente capo della polizia di Stato ce l'ha fatta e ha raggiunto, il 30 settembre scorso, la ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora attraversano le città alla ricerca delle..... (La Repubblica)

Eumir Martinelli è assistente capo della Polizia di Stato a Bressanone (Bolzano), e il 30 settembre alle 13.15 ha raggiunto la sommità della sesta vetta più alta del mondo, il Cho Oyu, 8201 metri. (Il Fatto Quotidiano)

Un'impresa, si legge sull'account Facebook della polizia Agente Lisa, portata a termine addirittura senza l'ausilio delle bombole di ossigeno. (Rosa Rossa)

L'agente Eumir Martinelli, senza ausilio di bombole di ossigeno, è riuscito a raggiungere la sommità della sesta vetta più alta del mondo - il monte Cho Oyu (8.201 metri) ... (AdnKronos) - Un poliziotto sulla vetta del mondo. (iL Meteo)

A rendere più eccezionale l'impresa di Martinelli è il fatto che il poliziotto della Scientifica di Bressanone (Bolzano ... (ReggioNotizie)

Un poliziotto sulla vetta del mondo. L'agente Eumir Martinelli, senza ausilio di bombole di ossigeno, è riuscito a raggiungere la sommità della sesta vetta più alta del mondo, il monte Cho Oyu (8201 metri), insieme ad una spedizione himalayana. (La Stampa)