Atp Eastbourne, Sonego vince in rimonta e accede agli ottavi di finale

Tuttosport SPORT

Sonego ha annullato tre match-point all'avversario, sul 6-5 per Duckworth, al terzo set.

(Inghilterra) - Esordio sofferto ma vincente per Lorenzo Sonego al "Rothesay International", torneo Atp 250 con un montepremi pari a 697.405 euro che si sta disputando sui prati del Devonshire Park di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento, assieme al torneo di Maiorca, per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il confronto tra le due giocatrici si svolgerà oggi, mercoledì 22 giugno; si tratta del primo match dalle ore 12.00 italiane sul Campo 1 di Eastbourne. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti e approfondimenti ai propri lettori per quanto concerne Giorgi-Muguruza. (SPORTFACE.IT)

L'incontro sarà il primo in programma sul campo 2 e si disputerà quando in Italia saranno le ore 12.00. A Parigi-Bercy nei sedicesimi di finale vinse 6-3, 7-5, mentre l'anno scorso a Sonego fu fatale il tie-break del terzo set. (Today.it)

Nel quarto game, però, nuovo break subito dall’italiano numero 32 al mondo che a quel punto alza bandiera bianca e si fa breakkare un’altra volta nell’ottavo gioco cedendo 6-2 Sull’erba britannica il torinese gioca una partita sottotono, seppur lottata ad armi pari nel primo set che si risolve soltanto al tie-break. (SPORTFACE.IT)

Dopo i guai fisici del Roland Garros, per Jannik Sinner è tempo di ritornare in campo. Con l’americano la questione, nella capitale spagnola, era stata particolarmente difficile: tre furono i match point che Sinner dovette annullare. (OA Sport)

Seguitissime dai fan, Camila Giorgi ha ormai abituato tutti a quello che sembra un vero e proprio rito propiziatorio: una stories pochi minuti prima di ogni match con quello che sarà il suo outfit per scendere in campo. (Il Veggente)

Per il torneo combined in corso ad Eastbourne, in Gran Bretagna, domani, mercoledì 22 giugno, si disputeranno tutti gli incontri degli ottavi dei tabelloni principali di singolare maschile e femminile, e si giocherà anche il match che vedrà l’azzurra Camila Giorgi, testa di serie numero 12, opposta alla spagnola Garbine Muguruza, testa di serie numero 5. (OA Sport)