Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

PadovaOggi SALUTE

Anche nella mattinata di Pasqua, domenica 4 aprile, Azienda Zero ha emesso il bollettino con il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto.

In totale, dall'inizio dell'emergenza, sono 10.738 le persone decedute in Veneto e 388.786 i casi totali

Padova. La buona notizia è che in tutta la Provincia di Padova non si sono registrati decessi nelle ultime ventiquattro ore. (PadovaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Report Regione Veneto 5 aprile 2021 ore 8. Allegati Il dato dei casi attualmente positivi è invece passato da quota 37.484 a 37.472, registrando dunque un lieve calo a livello regionale. (VeronaSera)

E però i «no vax duri e puri» non si arrendono. Senza stipendio e per un periodo che può durare fino al 31 dicembre, data di scadenza del decreto. (Corriere della Sera)

Gli attuali positivi al momento sono 37.472. Da ieri registrati altri 17 morti, che portano il totale a 10.755 dall'inizio dell'epidemia nella regione. (Adnkronos)

Bollettino Lombardia oggi: contagi, morti e guariti di domenica 4 aprile. by Deborah Sartori. Duomo Milano - Foto Stefano Panichi. Ecco il bollettino dell’emergenza Coronavirus della Lombardia aggiornato a domenica 4 aprile 2021. (Sportface.it)

Casi di positività nelle province venete. Di seguito, il numero di persone attualmente positive in tutte le province venete e la variazione di casi rispetto alle 17 di domenica. Si registrano anche 1 persona al Centro Nazareth di Venezia, 5 persone all'ospedale di comunità di Noale e 1 persona al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. (VeneziaToday)

Un numero elevatissimo, che porta il totale da inizio pandemia a 112.374 morti per il Coronavirus. Sono invece 13.708 i nuovi casi con 339.939 tamponi: calano le terapie intensive. Sono 627 le vittime di Covid-19 in Italia in 24 ore. (LaPresse)