EICMA 2021 da oggi aperta al pubblico

Editrice Diamante SCG ECONOMIA

Milano torna capitale mondiale delle due ruote.

Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino all’area espositiva, che ospita quest’anno in cinque padiglioni oltre 820 marchi provenienti da 36 Paesi.

L’appuntamento, già sold out, sarà ospitato all’esterno nell’arena MotoLive di EICMA.

Hi-slider3. EICMA 2021 da oggi aperta al pubblico. Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino, nel pomeriggio l’evento speciale, già sold out, con Valentino Rossi. (Editrice Diamante SCG)

Su altri giornali

Nella terza puntata del nostro DueruoteTG Speciale EICMA 2021 con Lorenzo Cascioli, Pino Mottola, Christian Cavaciuti e Valerio Boni vi portiamo al Salone partendo dallo stand Moto Guzzi, in cui vi parliamo della attesissima V100 Mandello. (Dueruote)

Grazie alla multimedialità del Gruppo Adnkronos verranno valorizzati i contenuti della manifestazione attraverso un’ampia distribuzione con l’utilizzo di numerosi canali. E' stato prodotto uno speciale tematico sul sito adnkronos. (Adnkronos)

Profilo società. Risparmio Casa è la catena con oltre 120 negozi pensata per chi cerca qualità al miglior prezzo, tutti i giorni. Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, si trasferisce in un nuovo punto vendita a Carbonia, nella Provincia del Sud Sardegna. (Sardegna Reporter)

Torna anche il Temporary Bikers Shop, lo spazio commerciale dedicato ai motociclisti, dove è possibile vedere e acquistare accessori, abbigliamento, caschi, componenti e attrezzatura di ogni tipo per la moto. (InMoto)

L'autonomia dichiarata arriva a 110 km per il 774 (con batteria PLUS) e 95 km per il modello 775. La frenata, è assicurata da un sistema idraulico con 2 dischi da 220 mm e frenata combinata CBS (solo sul modello 775). (Moto.it)

L’appuntamento, già sold out, sarà ospitato all’esterno nell’arena MotoLive di Eicma. Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino all’area espositiva, che ospita quest’anno in cinque padiglioni oltre 820 marchi provenienti da 36 Paesi. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr