Flop PSG, i tifosi accusano Icardi: la Juve è più vicina?

Calciopolis SPORT

Ma dopo i continui viaggi in Italia di Wanda è sempre meglio tenere gli occhi aperti sul futuro del centravanti argentino

Per i tifosi francesi però la colpa del flop europeo ha un nome e un cognome: Mauro Icardi.

Dopo la prestazione opaca del PSG in Champions, i tifosi si sono scatenati contro Icardi: la Juve può tentare un affondo a gennaio?

Icardi irrita i tifosi: la Juve pensa al colpaccio. La situazione è sempre più difficile per l’argentino sposato con Wanda Icardi, e a queste condizioni un suo ritorno in Italia potrebbe non essere così difficile. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

2 L'ex attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport : "Mauro Icardi? Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via , avrebbe potuto dare tanto. (Calciomercato.com)

Tutta esperienza per il Milan, il cui percorso di crescita a livello di Champions League passa soprattutto da queste serate. Inter e Milan hanno dovuto infatti alzare bandiera bianca di fronte alla nobiltà di Real Madrid e Liverpool, non senza qualche rimpianto. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, si riapre la pista Icardi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Scambio più conguaglio. (JuveLive)

La doppia sconfitta milanese accompagna il buon pareggio della Dea al cospetto del Villarreal e la passeggiata svedese della Juve contro, oggettivamente, la squadra più abbordabile che si potesse affrontare. (Milan News 24)

Sappiamo che dobbiamo fare molto meglio", ha concluso il tecnico del Psg Mauricio Pochettino , tecnico del Paris Saint Germain , lancia l'allarme sulle condizioni del fuoriclasse francese, costretto ad abbandonare in anticipo il campo nella sfida di Champions League contro il Bruges. (Tuttosport)

Nelle prossime ore, dopo gli esami strumentali, i tempi di recupero dell'attaccante saranno più chiari. Dalle ultime indiscrezioni sulle condizioni di Mbappè il problema sembra più serio del previsto e il calciatore potrebbe dover restare fermo a lungo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr