Covid | A Fiumicino volo proveniente dall'India con 23 positivi: la situazione

Covid | A Fiumicino volo proveniente dall'India con 23 positivi: la situazione
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Stando a quanto comunica la regione Lazio, 23 passeggeri e due membri dello staff sono risultati positivi al Covid-19.

Alle 21 di ieri è atterrato all'aeroporto di Fiumicino un volo proveniente dall'India con 213 passeggeri e 10 componenti dell'equipaggio.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Il Paese aveva inizialmente pianificato di vaccinare solo 300 milioni di persone ad alto rischio entro agosto, ma ha ampliato l'obiettivo a causa dell'aumento dei casi. Lo ha reso noto il ministero della Sanità di Nuova Delhi, che aggiorna a 18.376.524 il totale delle persone contagiate. (IL GIORNO)

“Domani è previsto un nuovo arrivo all’aeroporto di Fiumicino, ma non si può scaricare tutto sul sistema sanitario regionale”. Nella Asl di Latina sono 191 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Faro Online)

Dall'India falsi tamponi per arrivare a Fiumicino: 'Con 20 euro si prende l'aereo anche se malati' (Di sabato 1 maggio 2021) Ieri sera è atterrato a Fiumicino il volo proveniente Dall'India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell'equipaggio. (Zazoom Blog)

Fabio Volo manda un messaggio d’amore a Johanna: crisi finita?

(askanews) - Un volo proveniente dall'India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell'equipaggio è atterrato all'Aeroporto di Fiumicino, nella serata del 28 aprile. Sono risultati positivi anche due componenti dell'equipaggio. (Il Sole 24 ORE)

È alta la tensione nel Lazio, come dimostra l’istituzione di una zona rossa a Bella Farnia, frazione di Sabaudia. Mercoledì e giovedì sono attesi altri due voli sempre provenienti da Delhi dell’Air India con a bordo oltre 400 persone, alcuni dei quali italiani rimasti bloccati nel Paese (ilmessaggero.it)

Lo ha scritto sui suoi social Fabio Volo, scrittore di successo, conduttore radiofonico, sceneggiatore e attore, considerato uno scapolo impenitente fino a prima di conoscere Johanna, appunto. Si pensa a un ritorno di fiamma. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr