Covid | A Fiumicino volo proveniente dall'India con 23 positivi: la situazione

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Stando a quanto comunica la regione Lazio, 23 passeggeri e due membri dello staff sono risultati positivi al Covid-19.

Alle 21 di ieri è atterrato all'aeroporto di Fiumicino un volo proveniente dall'India con 213 passeggeri e 10 componenti dell'equipaggio.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

«L’ordinanza, a differenza di altre volte, ha disposto l’obbligatorietà della quarantena in strutture apposite: i Covid hotel, ce ne sono 195, oppure strutture militari». Non sarebbe più logico farsi dare la lista dei passeggeri dei voli che arrivano in Europa da quei Paesi? (Corriere della Sera)

Nella giornata odierna, Alessio D’Amato, assessore alla sanità del Lazio, è intervenuto durante la trasmissione “Agorà”, ribadendo la volontà della Regione di chiedere il blocco totale dei voli dall’India La Regione Lazio aveva già organizzato le squadre Uscar per effettuare i controlli sui passeggeri. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L'assessore alla sanità della Regione Lazio è tornato a chiedere il blocco totale dei voli dall'India. Il volo era previsto alle quattro di mattina, spostato alle 14 ed infine annullato. (Giornale di Sicilia)

Tutti avranno comunque l’obbligo di restare nelle strutture per i prossimi dieci giorni», spiegano gli uomini della Protezione Civile. Tutte le persone risultate positive e i contatti stretti dei positivi sono stati inviati in un Covid Hotel per l’isolamento. (corriereadriatico.it)

L'Italia e' in massima allerta per la variante indiana del Covid-19. Dopo aver vietato gli ingressi da India e Bangladesh, il ministro della Salute Speranza ha esteso la misura anche allo Sri Lanka. (Tiscali.it)

“Nel frattempo saranno monitorati anche gli altri voli, uno è previsto per oggi e noi siamo in attività”. Proprio questa mattina l’assessore D’Amato aveva chiesto il blocco totale dei voli dall’India (Radio Colonna)