Torino, Berenguer fermato da un attacco di lombalgia

Tuttosport SPORT

Domani, per i granata, previsto un nuovo allenamento mattutino.

Al Filadelfia, dopo un lavoro atletico svolto in palestra, i granata hanno affrontato esercitazioni tecnico-tattiche sul campo principale: tutti a disposizione per mister Moreno Longo, ad eccezione di Alejandro Berenguer che non si è allenato a causa di un attacco di lombalgia acuta, mentre Vincenzo Millico ha svolto solo un lavoro sulla parte atletica. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non farsi prendere dall’ansia da prestazione ed avere un atteggiamento famelico convogliando la rabbia per la situazione difficile in conquista di punti. Sulla fascia sinistra Ansaldi e su quella destra si contenderanno una maglia De Silvestri e Aina, con il primo un pochino in vantaggio sul secondo. (Torino Granata)

C’è anche Alejandro Berenguer, che ha smaltito la lombalgia. Assente invece Vincenzo Millico, che non ha ancora smaltito l’infortunio che lo sta tenendo ai box da alcune settimane. (Toro.it)

Stamane il jolly di Moreno Longo è stato bloccato dal mal di schiena che gli ha impedito di scendere in campo per il consueto allenamento al Filadelfia e così, a meno tre giorni dalla sfida con il Napoli, è probabile la sua assenza alla delicata trasferta in Campania. (La Stampa)

Serie A - L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta le probabili formazioni di Napoli-Torino, che si terrà domani sera alle 20.45. Out Fabian, con Allan potrebbero agire Demme e Zielinski. (CalcioNapoli24)

Il giocatore, sempre in ombra fino ad adesso, dovrebbe giocare dal 1' al fianco di Belotti con l'ex Verdi alle loro spalle. Verso il forfait anche il giovane Millico che oggi ha lavorato da solo a parte. (Fantacalcio.it)