Si possono domiciliare le bollette sulla carta di credito?

QuiFinanza ECONOMIA

Questi ultimi permetteranno di scegliere la tipologia di pagamento relativa alla propria fornitura di energia elettrica: cliccando su Carta di credito, appariranno le migliori offerte luce che rendono possibile la domiciliazione con carta di credito.

Come si individuano i gestori che permettono di domiciliare le proprie bollette su carta di credito?

Oggi si può non solo domiciliare una bolletta sul proprio conto corrente, ma anche su una carta di credito. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

I trucchetti alternativi al termosifone per mantenere calda la casa e risparmiare sulle bollette. Grazie ad alcune semplici tecniche, si può mantenere la casa calda e si può evitare di accendere i riscaldamenti e quindi di generare nuovi consumi. (ContoCorrenteOnline.it)

Da quando parte la prescrizione. Bollette dell'acqua: le fatture precedenti il 1 gennaio 2020 si prescrivono in cinque anni, quelle successive dopo due anni. (LA NAZIONE)

Acea Fastclick Luce Bioraria. La promozione proposta dall’operatore Acea prevede l’attivazione e la gestione della fornitura 100% green, quindi completamente online, tramite sito o app. (Libero Tecnologia)

E la stessa scansione è prevista per l’ammontare del bonus oltre i 3 kW. Per acqua calda sanitaria e/o uso cottura + riscaldamento, varierà invece in questo modo: 27,6 euro (zona climatica A/B), 46 euro (C), 64,4 euro (D), 92 euro (E) e 110,4 euro (F) (Il Sole 24 ORE)

Tutti possiamo risparmiare sul riscaldamento conoscendo un piccolo trucco semplice da adottare. Quante volte, però, nonostante il riscaldamento sia acceso la casa non si riscalda e dobbiamo alzare il riscaldamento? (Informazione Oggi)

L’Antitrust è intervenuto per far rispettare la corretta applicazione della prescrizione biennale delle bollette, che vale anche i consumi idrici e che i consumatori possono far valere già dal 1° gennaio 2020. (lentepubblica.it)