Milan, gli ultimi arrivati subito pronti all'uso: le ultime su Felix, Sottil e Bondo verso la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, gli ultimi arrivati subito pronti all'uso: le ultime su Felix, Sottil e Bondo verso la Roma Subito pronti, già a disposizione di Sergio Conceição. Con il giusto dosaggio, senza forzare troppo i tempi dopo il loro arrivo al Milan, ma con la possibilità di essere subito protagonisti. L’inizio di settimana in casa rossonera tiene conto di tutto, inclusa la sfida odierna di Coppa Italia contro la Roma: tra le novità della serata potrebbero esserci Riccardo Sottil e Joao Felix, entrambi già a buon punto dal punto di vista della condizione fisica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"In bocca al lupo, Tori!". Con questo augurio la Roma comunica con un post sul proprio profilo X la... (Voce Giallo Rossa)

Terminato il primo tempo di Milan-Roma, il secondo quarto di finale di Coppa Italia è sul 2-0 all'intervallo. Abraham punisce due volte - Qualche minuto di studio sul prato di San Siro, seppure sia il Milan che la Roma non lesinino sugli sforzi sin dall'approccio col match. (Tutto Napoli)

Joao Felix, Gimenez, Salah-Eddine, Nelsson e Gourna-Douath convocati per la partita tra Roma e Milan di stasera. La gara di oggi è l'occasione per vedere all'opera anche i nuovi arrivati del calciomercato estivo, sbarcati a Milano e Roma sul gong: diversi nomi che i tifosi delle due squadre aspettano con curiosità. (Goal Italia)

A fargli posto dovrebbe essere Rafa Leao, che da due-tre settimane non è al 100%. Il Milan in Coppa Italia non avrà dall’inizio Gimenez e Joao Felix, i grandi nomi arrivati dal mercato. Alex Jimenez dovrebbe essere la sorpresa del Milan per la partita di questa sera contro la Roma: l’ipotesi emersa ieri prende sempre più corpo. (La Gazzetta dello Sport)

18′ – Risposta della Roma con la testata di Shomurodov: para Maignan 3′ – Molto possesso per la Roma in avvio, il Milan prova nelle ripartenze (Milan News 24)

Il Milan vince 3-1 a San Siro ai quarti di Coppa Italia contro la Roma e va in semifinale. La Roma aveva provato a riaprirla con l’autogol di Reijnders, ma il VAR annulla il gol. (Inter-News)