Il Napoli mette all'asta la maglia di Insigne per i ragazzi dei Quartieri

ilmattino.it SPORT

E' la casacca azzurra numero 24 indossata da Lorenzo il 17 gennaio scorso in occasione della partita giocata contro la Fiorentina allo stadio Maradona e vinta per 6-0, con una sua doppietta.

L'asta su Ebay.it rientra nel progetto Ssc Napoli Charity promosso dal presidente De Laurentiis e.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La maglia di Insigne, capitano azzurro e calciatore del momento, all'asta per aiutare un'associazione che si occupa dei ragazzi dei Quartieri spagnoli. (ilmattino.it)

Su altri media

Ma secondo i colleghi di 1 Station Radio ciò non corrisponde al vero, infatti il giornalista Luca Cerchione scrive su Facebook: "Ad oggi non c’è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma, dunque non possono essere sorti problemi che possano allontanare Lorenzo dal Napoli (Tutto Napoli)

Ecco un selfie pubblicato su Instagram da Jenny, moglie del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.     Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Solo un Europeo giocato a livelli spettacolari, secondo me, potrebbe allontanarlo dal Napoli" De Laurentiis dovrà prendersi, prima o poi, la responsabilità di offrire apertamente un rinnovo o di dire pubblicamente di non volerlo fare. (AreaNapoli.it)

Perché la decisione più che a Spalletti, sedutosi da poche ore in panchina, spetta a De Laurentiis, avendo il capitano un contratto che scade il 30 giugno 2022. Ma Insigne lo è anche nel Napoli? (CalcioNapoli24)

Come non hanno fatto De Laurentiis e Gattuso, scambiandosi messaggi pubblici che erano una apoteosi di ipocrisia. Contro il Verona la squadra andò in campo paralizzata dalla paura. (Tutto Napoli)

Il capitano ha il contratto in scadenza in data 30 giugno 2022 e, ad oggi, non l'ha ancora rinnovato. Ad oggi non c'è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma: lo ha chiarito lo speaker di 1 Station Radio Luca Cerchione. (AreaNapoli.it)