Furlani: "Ibra assente a Roma? Impegno preso prima del suo arrivo al Milan. C'eravamo comunque io, Moncada e il proprietario"

Furlani: Ibra assente a Roma? Impegno preso prima del suo arrivo al Milan. C'eravamo comunque io, Moncada e il proprietario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Furlani: "Ibra assente a Roma? Impegno preso prima del suo arrivo al Milan. C'eravamo comunque io, Moncada e il proprietario" In merito all'assenza di Zlatan Ibrahimovic a Roma per il match contro la Lazio, Giorgio Furlani, ad rossonero, ha spiegato oggi in conferenza stampa a Casa Milan: Cosa pensa dell'assenza di Ibrahimovic non c'era a Roma? "Zlatan aveva preso impegno da tempo, da prima di arrivare al Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)

Si avvia a conclusione la terza edizione di Vigne & note, il programma di appuntamenti organizzato dall’associazione La Strada del Sagrantino in collaborazione con il Conservatorio di musica ‘Francesco Morlacchi’ di Perugia che consente un’esperienza in cantina, al tramonto, nei territori del vitigno autoctono del Sagrantino, per degustare e conoscere vini e prodotti tipici, accompagnati dalla musica classica eseguita dal vivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Abraham e il derby di Milano: "Spero di diventare leggenda come Mark Hatley" (L'Interista)

Furlani difende Theo, Leao e su Fonseca: "Non c'è nessun tipo di panico, siamo con lui"

Totò Caprioli: “L’intenzione è di rendere I Nostri Miti Festival un momento stabile di cultura in questa città” (Impresa Italiana)

Tammy Abraham, durante la canonica conferenza stampa di presentazione, ha parlato delle sue prime sensazioni da calciatore del Milan. Il nuovo acquisto dei rossoneri Tammy Abraham svela alcuni retroscena sul suo fresco passaggio al Milan in conferenza stampa (Milan News 24)

L'ad rossonero minimizza il caso relativo ai due giocatori: "Un non evento per noi" "Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. (Diretta)