Dua Lipa, che show a Milano: ora tocca a Camila Cabello FOTO

32 Una splendida stella illumina il Forum di Assago . Dua Lipa ha regalato al pubblico una serata magica ieri sera, mentre la Roma vinceva la Conference League a Tirana sotto gli occhi di Venditti e Blanco. Stasera concede il bis sempre a Milano, per poi fare un altro concerto a Bologna sabato sera. Quando, in occasione della finale di Champions League , Camila Cabello si esibirà allo Stade de France . (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. Era attesissima in Italia da prima del 2020, Dua Lipa, ma a causa della pandemia i suoi show erano stati rimandati. (DireDonna)

Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. Nonostante la caduta, i concerti di Dua Lipa a Milano sono stati un vero e proprio successo e i fan la aspettano a Bologna, per un’altra data italiana, nella giornata di sabato 28 maggio. (DireDonna)

Ringrazio il presidente della UEFA Aleksander Čeferin e il suo Comitato esecutivo per aver cercato la capacità e l’esperienza del nostro Paese nell’organizzare grandi competizioni sportive. A nome della Federcalcio francese, auguro un caloroso benvenuto alle due squadre finaliste e ai loro sostenitori, nonché a tutti i leader del calcio europeo (Calcio In Pillole)

Dua Lipa domina il palco del Mediolanum Forum di Assago per la prima data milanese del Future Nostalgia Tour del 25 maggio. Frank Hoensch/Getty Images. Dopo pochi brani, Dua Lipa ringrazia il pubblico: «Grazie Milano, mi sento così fortunata a essere qui. (Vanity Fair Italia)

Non che il brano cult del 1963 di Gerry & The Pacemakers non sia più in uso sugli spalti di Anfiled, ma da qualche anno i fan dei Reds hanno deciso di affiancargli un pezzo un po’ più recente: One Kiss di Dua Lipa (Minuti Di Recupero)

Dua Lipa alla conquista di Milano. Dua Lipa è stata ufficialmente elevata a regina del pop anche a Milano dove, nelle sere del 25 e 26 maggio, è in tour con il suo Future Nostalgia. L'ovazione più grande è stata per Donatella Versace, nel suo iconico look total black in pelle con maxi cintura dal logo Versace ben in vista. (Vogue Italia)