Salernitana, De Sanctis: «Maupay? Abbiamo preso Bonazzoli»

Salernitana, De Sanctis: «Maupay? Abbiamo preso Bonazzoli»
Samp News 24 SPORT

Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo dei campani in conferenza stampa.

Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, è tornato sull’acquisto di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria. Morgan De Sanctis ha fatto il punto sul mercato della Salernitana.

Poi la società inglese ci ha contattato per dire che era disponibile a riaprire il discorso ma intanto abbiamo preso Bonazzoli.

Riferimento particolare all’acquisto di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Ritengo, però, che chi abbiamo a disposizione ci possa permettere di fare bella figura con il Parma. Andatevi a leggere la mia tesi al corso di direttore sportivo, si chiama "Moriremo insieme" ed è riferita alla necessità di collaborare al massimo con lo staff tecnico. (tuttosalernitana.com)

"Stimo molto l'agente di Ranieri, lavora molto bene. In queste ore Ranieri è stato proposto anche all'Empoli (tuttosalernitana.com)

5 Il Torino continua a lavorare sul mercato per completare la difesa. Come riporta il quotidiano torinese Tuttosport , l'ultima idea porta a Isak Hien , 23 anni, al momento in forza al Djurgardens , squadra della massima serie del campionato svedese (Calciomercato.com)

De Sanctis: "Ma lo sapete cosa vuol dire giocare all'Arechi. Pressione di Salerno è fantastica"

Sono stati investititi oltre venti milioni di euro e sono arrivati giocatori giovani con un bel presente e grande prospettiva. Sicuramente arriveranno tre o quattro giocatori poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. (Calcio News 24)

Le dichiarazioni del direttore sportivo del club granata sul possibile ritorno del difensore della Fiorentina. Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis ha parlato in conferenza stampa della situazione di Luca Ranieri:. (Fiorentina.it)

Pressione di Salerno è fantastica". vedi letture. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha parlato in conferenza stampa del mercato estivo della Salernitana quest'oggi, in particolare della pressione della piazza: "Io sono stato al Napoli, alla Roma, al Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr