Insigne: “Ora sono sempre sereno. Gattuso mi ha sostenuto fin dal primo giorno”

Calcio Fanpage SPORT

"Ora sono sempre sereno".

Sei le marcature nel complesso, poche davvero: un dato ulteriore della crisi del "magnifico" e di tutta la squadra.

Questa vittoria deve essere un punto di partenza, ci voleva la vittoria in casa – ha ammesso Insigne ai microfoni della Rai -.

Lorenzo Insigne serba la prima per Gennaro Gattuso (tecnico attuale) e il secondo – sia pure in maniera metaforica – per Carlo Ancelotti (allenatore esonerato dopo la qualificazione agli ottavi di Champions). (Calcio Fanpage)

Su altri media

Difficile fare troppi ragionamenti sulla crescita della squadra dopo la sfida con la Lazio. Una volta sul doppio vantaggio, il Napoli nella ripresa ha abbassato ulteriormente i ritmi - incassando le perplessità di Gattuso nel post-partita - ma senza correre alcun rischio, con la testa più che altro a limitare il dispendio fisico in vista dell'anticipo con i viola. (TUTTO mercato WEB)

La squadra allenata da Rino Gattuso ha battuto il Perugia al San Paolo per 2-0. Intanto si ricomincia in campionato sabato sera al San Paolo contro la Fiorentina. (IlNapolista)

Il Napoli ritorna alla vittoria, la seconda sotto la gestione di Rino Gattuso. La doppietta di Insigne ha lanciato gli azzurri verso il successo contro il Perugia, che ha garantito poi l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Il quotidiano: provati dai carichi delle ultime settimane. “Ma il Napoli ha confermato contro il Perugia le sue attuali difficoltà sotto porta, trovando la strada del gol solo su rigore con un avversario tutt’altro che impenetrabile. (IlNapolista)

Il capitano ha ritrovato la serenità ed il sorriso da quando Gattuso gli ha restituito il suo ruolo originario". Corriere dello Sport 7: "Non solo per i due rigori, certo anche per quelli, ma per la volontà, per la generosità, per l'altruismo con cui sta in campo". (AreaNapoli.it)

Col tecnico dell’Everton, invece, rapporto mai decollato». Lorenzo adesso sembra aver ritrovato l’intensità, scrive il quotidiano. “si sacrifica tanto in fase difensiva, è protagonista dei flussi di gioco con intuizioni di qualità. (IlNapolista)