Napoli, l'annuncio che spaventa Spalletti: Giuntoli tornerà sul mercato?

AreaNapoli.it SPORT

Il mercato di gennaio potrebbe offrire soluzioni a buon mercato, magari un altro prestito, proprio come quello di Anguissa

Difficile immaginarlo ora, ma certamente bisognerà anticiparsi per trovare soluzioni ad un problema che sicuramente si presenterà.

Poi ha aggiunto: "Vedremo come si adatterà al Napoli ma se tutto va come deve andare ci andrà.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, dovrà trovare soluzioni ad un problema che si presenterà tra qualche mese. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Gattuso aveva preparato il Napoli, e Spalletti ha trovato una buona squadra Non ne può fare a meno. (Napoli Magazine)

Il giornalista e conduttore Michele Plastino è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Milan-Lazio 2-0? Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire. (Tutto Napoli)

la Roma ha meritato". vedi letture. Il giornalista e conduttore Michele Plastino è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Milan-Lazio 2-0? Gattuso aveva preparato il Napoli, e Spalletti ha trovato una buona squadra (TUTTO mercato WEB)

"Tra i due mister - secondo 7 Gold - c'è stato poi un botta e risposta ed è dovuto arrivare anche Andrea Agnelli a sedare gli animi. La redazione sportiva di 7 Gold ha fatto chiarezza sulla vicenda: "Luciano Spalletti è andato da Massimiliano Allegri per salutarlo, ma il mister della Juventus, a sorpresa, lo ha rimproverato accusandolo di avere protestato contro l'arbitro". (AreaNapoli.it)

Io un posto per la Champions League al Napoli glielo riservo, assieme all’Inter. Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Radio RAI Federico Vespa, rilasciando alcune dichiarazioni:. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti, tra il primo e il secondo tempo, lo ha strigliato chiedendogli di passare il pallone, di giocare per i compagni e non solo per se stesso. Spalletti ha la capacità di migliorare i suoi calciatori e quello di Ounas è solo l'ultimo esempio (AreaNapoli.it)