Cecilia Celli morta a 17 anni: chi è la vittima dell'incidente di Forlì

Cecilia Celli morta a 17 anni: chi è la vittima dell'incidente di Forlì
Approfondimenti:
il Resto del Carlino INTERNO

Ma non è solo questione di risultati: talvolta, si era fatta ritrarre mentre parlava al cavallo, gli accarezzava il manto, in un atteggiamento di tenerezza che va oltre l’aspetto sportivo.

Cecilia (‘Ceci’ sui social network) viveva da poco tempo a Branzolino, dopo aver abitato per anni a Fiumana di Predappio.

Forlì, 12 settembre 2021 - Era l’equitazione la grande passione di Cecilia Celli, la ragazza 17enne morta nell’incidente in moto ieri pomeriggio a Forlì, nel quale il fidanzato è rimasto ferito grave. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri a Forlì, nei pressi dell’aeroporto. Questo il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, sabato 11 settembre, a Forlì in via Bidente, nei pressi dell’aeroporto (Yeslife)

A Forlì, invece, una ragazza di 18 anni morta e l'amico di 19 in gravissime condizioni per le devastanti ferite riportate agli arti in un incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio a Forlì, in via Bidente nei pressi dell'aeroporto. (Sky Tg24)

L'incidente. L'incidente è accaduto alle 14:30 di sabato, nel punto in cui la strada costeggia il termine della pista dell'aeroporto. Grandissima appassionata di equitazione, la giovane faceva infatti parte della Coccinella, il centro ippico di Meldola nei pressi di Scardavilla. (ForlìToday)

Tragico schianto in moto, perde la vita una ragazza di 17 anni. Molto grave un 19enne

L'automobilista avrebbe tentato una svolta a sinistra verso l'ingresso del Lago del sole, un ritrovo in una zona verde con pesca sportiva. Moto contro Suv, muore ragazza di 17 anni, gravissimo l'amico. (ilmessaggero.it)

La manifestazione, organizzata da "Sport, Cultura e Futuro asd" insieme all’amministrazione comunale, aveva uno scopo benefico: i proventi saranno devoluto all’ospedale "Morgagni - Pierantoni". Appuntamento con la moda domenica sera in Piazza Saffi. (ForlìToday)

Secondo quanto ricostruito in base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate. La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr