Cecilia Celli morta a 17 anni: chi è la vittima dell'incidente di Forlì

il Resto del Carlino INTERNO

Ma non è solo questione di risultati: talvolta, si era fatta ritrarre mentre parlava al cavallo, gli accarezzava il manto, in un atteggiamento di tenerezza che va oltre l’aspetto sportivo.

Cecilia (‘Ceci’ sui social network) viveva da poco tempo a Branzolino, dopo aver abitato per anni a Fiumana di Predappio.

Forlì, 12 settembre 2021 - Era l’equitazione la grande passione di Cecilia Celli, la ragazza 17enne morta nell’incidente in moto ieri pomeriggio a Forlì, nel quale il fidanzato è rimasto ferito grave. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. (ForlìToday)

A Forlì, invece, una ragazza di 18 anni morta e l'amico di 19 in gravissime condizioni per le devastanti ferite riportate agli arti in un incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio a Forlì, in via Bidente nei pressi dell'aeroporto. (Sky Tg24)

La coppia è stata sbalzata di diversi metri per poi schiantarsi contro una cancellata: per la ragazza non c'è stato nulla da fare mentre il giovane è stato subito soccorso, intubato e trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena. (il Resto del Carlino)

Cecilia Celli era in sella a una moto con il fidanzato di 19 anni Federico Fontana. La sua vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica alle porte di Forlì. (Teleromagna24)

La manifestazione, organizzata da "Sport, Cultura e Futuro asd" insieme all’amministrazione comunale, aveva uno scopo benefico: i proventi saranno devoluto all’ospedale "Morgagni - Pierantoni". Appuntamento con la moda domenica sera in Piazza Saffi. (ForlìToday)

La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. (ForlìToday)