Green pass, sindacati convocati a p. Chigi alle 16.30

Green pass, sindacati convocati a p. Chigi alle 16.30
LaPresse INTERNO

Roma, 15 set.

(LaPresse) – Le sigle sindacali, a quanto si apprende, sono state convocate oggi pomeriggio alle 16.30 a palazzo Chigi dal premier Mario Draghi, in vista dell’estensione del green pass a nuove categorie di lavoratori che dovrebbe essere all’oggetto del Cdm di domani

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Occhi puntati sulla Certificazione verde dunque che a partire da metà ottobre potrà essere estesa a tutti i dipendenti della PA e anche a quelli delle imprese private su cui non c'è chiusura da parte del governo L'estensione si farà, in uno o al massimo due step, uno per il pubblico, l'altro per il privato. (Tiscali Notizie)

La Lega non presenterà invece emendamenti al decreto, ma solo gli ordini del giorno già approvati dall'Aula della Camera In ambito scolastico e universitario Green Pass con tamponi valido per 5 giorni invece dei due attuali. (La Stampa)

Decreto Green Pass, testo atteso stamattina in Aula al Senato. Commissione approva odg per effettuare tamponi gratuiti

Malan ricorda che “Viene subordinato al possesso di una certificazione verde COVID-19, in corso di validità, l’accesso” a una serie di attività e servizi, tra cui anche ” sale gioco, sale scommesse, sale bingo e casinò (anche se svolte all’interno di locali adibiti ad attività differente”. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr