Questo sms del 29 agosto | non è un caso Con Ciro Grillo proprio come con Bossetti? Bomba di Giletti sull' inchiesta | Video

Zazoom Blog INTERNO

"Siamo il 29 agosto, i ragazzi vengono interrogati in Procura il 5 settembre".

"Questo sms del 29 agosto, non è un caso".

Risposta sibillina di un altro dei ragazzi: "3 vs 1".

Massimo Giletti, a Non è l'Arena, mostra lo screenshot degli sms tra due dei ragazzi coinvolti.

Risposta sibillina di un altro dei ragazzi: "3 vs 1"

(Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Allo stesso orario, decisiva per l’assegnazione del titolo, Sassuolo-Atalanta ha riscosso 298 mila spettatori medi, con il 2% di share, mentre Diretta Gol 274 mila spettatori medi, con l’1,8% di share. (TvZoom)

L’Europa ha fatto contratti ancora oggi secretati, e il Parlamento italiano ed europeo non sanno cosa c’è scritto in quei contratti. Il governo non deve fare figli maggiori e minori, dividere tra chi ha il dehor e chi no, non deve creare disuguaglianza”. (Imola Oggi)

Lo scoop Bomba, ecco cosa sta succedendo (Di martedì 4 maggio 2021) Massimo Giletti potrebbe tornare a far parte della grande famiglia Rai e lasciare La7, dove oggi è di casa. Non è l’arena ha superato anche il forte concorrente Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto proprio sulla Rai. (Zazoom Blog)

In merito alla questione che Fedez ha portato sul palco del Primo Maggio, nella trasmissione Non è l’arena Massimo Giletti ha chiamato in causa Santoro il quale è intervenuto dicendo: ‘. ”Nessuno può impedire che un individuo eserciti una libertà costituzionale, ed anche un suo Diritto d’autore da esprimersi liberamente specialmente quando lo fa in un contesto appropriato. (ControCopertina)

Poi ha aggiunto: «Qui il territorio è in mano alla ‘ndrangheta caro Massimo». NON MI FERMO”. «In questo Paese il giornalismo serio non lascia solo chi si espone», lo sfogo di… (GameGurus)

?Alcuni dei tanti, questi freschi di oggi: “#Salvini lo SQUARTEREI vivo', 'SPARATE a Salvini', 'Salvini MUORI', 'Sa… - EnricoLetta : Condivido in pieno le parole di @Fedez e sono disponibile a parlare con la @LegaSalvini Siamo quasi al teatro dell'assurdo, una scena che rivela tutto l'imbarazzo e la difficoltà di una madre etravolta da una doppia slavina. (Zazoom Blog)