Amici 21, scoppia un'accesa lite nella scuola tra Dario, Mattia e Christian: "Che pagliacciata!"

A intervenire nella discussione è Mattia: "Ultimamente eri un po’ freddo con me, mi parlavi di meno e mi scansavi

Intanto nella casetta, è scoppiata un'accesa lite tra Dario Schirone, Mattia Zenzola e Christian Stefanelli.

Mancano pochi giorni alla nuova puntata di Amici, che andrà in onda domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5.

Scontro ad Amici tra Dario, Mattia e Christian. Nel corso dell'ultimo daytime di Amici 21, Mattia, Christian e Dario si sono resi protagonisti di un'accesa lite. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. Amici 21, Maria De Filippi apre al pubblico a casa: grande novità. (Inews24)

Dario, Christian e Mattia hanno letteralmente perso le staffe sotto gli occhi increduli dei loro compagni e in particolare di Sissi. Tra sfide, duro lavoro e richieste dei professori gli allievi sono costantemente sotto pressione e questa settimana è scoppiata una lite molto accesa tra Dario, Mattia e Christian. (BlogLive.it)

Alle parole del ballerino Christian e Mattia sono scoppiati in lacrime e Dario vedendo la reazione dei suoi amici si è alzato e li ha abbracciati Nella scuola di Amici recentemente è scoppiata l’ennesima lite tra gli allievi. (SoloDonna)

Lo storico programma ha da poco fatto un annuncio veramente sorprendente, che non era mai stato fatto prima. Amici, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: mai successo prima d’ora, davvero incredibile! (SoloGossip.it)

Dovremo aspettare per capire se il ballerino resterà nella trasmissione, ma le probabilità sono scarse Gli allievi della scuola di Amici stanno affrontando tutti sfide diverse ogni giorno, per mantenere le loro maglie e il loro posto all’interno del programma condotto da Maria De Filippi (DonnaPress)

Amici, il ballerino colpito dal tragico lutto. Molti fan di Amici di Maria De Filippi, sanno che l’infanzia del ballerino professionista, Sebastian Melo, è stata molto difficile. Il giovane, già in passato aveva raccontato del tragico lutto da cui è stato colpito quando aveva solo 18 giorni. (LettoQuotidiano)