Amici 21, scoppia un'accesa lite nella scuola tra Dario, Mattia e Christian: "Che pagliacciata!"

Amici 21, scoppia un'accesa lite nella scuola tra Dario, Mattia e Christian: Che pagliacciata!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

A intervenire nella discussione è Mattia: "Ultimamente eri un po’ freddo con me, mi parlavi di meno e mi scansavi

Intanto nella casetta, è scoppiata un'accesa lite tra Dario Schirone, Mattia Zenzola e Christian Stefanelli.

Mancano pochi giorni alla nuova puntata di Amici, che andrà in onda domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5.

Scontro ad Amici tra Dario, Mattia e Christian. Nel corso dell'ultimo daytime di Amici 21, Mattia, Christian e Dario si sono resi protagonisti di un'accesa lite. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Amici 21 Daily: ecco ciò che è accaduto nell’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne. AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 13 GENNAIO- Si torna al duello Elena-Paily: Rudy Zerbi si confronta con entrambe le cantanti. (Napoli.zon)

Amici 21, Mattia Zenzola criticato da un ex ballerino professionista: «Ha già stufato». Mattia Zenzola a rischio, la comunicazione di Maria De Filippi. A comunicare l'esito della visita medica è stata direttamente Maria De Filippi: «Devi solo stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene». (leggo.it)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mieloma, che cos’è la malattia che ha colpito David Sassoli. Il percorso di Mattia ad Amici sembra essere a rischio. Due giorni prima del suo diciottesimo compleanno Mattia Zenzola si stava esercitando come tutti i giorni. (TrendingNews.it)

Amici: il terribile infortunio di Mattia

Amici, il ballerino colpito dal tragico lutto. Molti fan di Amici di Maria De Filippi, sanno che l’infanzia del ballerino professionista, Sebastian Melo, è stata molto difficile. Il giovane, già in passato aveva raccontato del tragico lutto da cui è stato colpito quando aveva solo 18 giorni. (LettoQuotidiano)

Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. #Amici21 pic.twitter.com/SNNv9fCnfp — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2022. (Inews24)

Nella giornata di ieri la conduttrice ha rivelato al ballerino l’esito della visita medica alla quale si è sottoposto. Il ballerino ha avuto un brutto infortunio, che potrebbe portarlo a lasciare la scuola di Amici. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr