Anziana morta in ospedale, arrestato il figlio per omicidio: l'avrebbe colpita con calci e pugni

Anziana morta in ospedale, arrestato il figlio per omicidio: l'avrebbe colpita con calci e pugni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

È stato arrestato con l'accusa di omicidio Gianrico Dario Ricci, classe 1988, per la morte della madre, Daniela Guerrini, deceduta in ospedale. La Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale nei confronti di Ricci per la morte della madre, per averne cagionato la morte nell'ambito di un contesto familiare caratterizzato da maltrattamenti. (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

È stato arrestato dalla Polizia di Stato di Milano Gianrico Dario Ricci accusato di aver ucciso la madre, Daniela Guerrini, ex insegnante di 68 anno. Il fatto sarebbe accaduto nell’abitazione di famiglia a Cinisello Balsamo. (NordMilano24)

Lì era finita la notte precedente, poco prima dell’una, dopo essere stata soccorsa dai medici già in arresto cardiaco nell’app… Anni di inferno per Daniela Guerrini, l’ex insegnante sessantottenne di Cinisello Balsamo morta all’alba di domenica 16 marzo alla clinica Multimedica di Sesto San Giovanni. (la Repubblica)

Il 36enne è accusato di maltrattamenti aggravati dall’aver cagionato la morte della madre deceduta il 16 marzo scorso all’ospedale di Sesto San Giovanni. (POP - Il Giornale Popolare)

Cinisello, uccisa a calci e pugni. Arrestato il figlio tassista di 36 anni

La donna di 68 anni, Daniela Guerrini, ex insegnante, era deceduta tra il 15 e il 16 marzo all’IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni per un’emorragia cerebrale, con il caso che era sembrato sospetto fin dai primissimi momenti. (Virgilio)

Avrebbe picchiato la madre con calci e pugni, causandole gravissime lesioni interne che l’hanno poi portata alla morte. Per questo Gianrico Dario Ricci, classe 1988, è stato arrestato con l’accusa di omicidio per la morte di Daniela Guerrini, ex insegnante di 69 anni di Cinisello Balsamo, morta lo scorso 16 marzo in ospedale, in circostanze apparse sospette. (Il Fatto Quotidiano)

Così le amiche e le colleghe ricordano Daniela Guerrini, la 68enne scomparsa un mese fa, che aveva insegnato nel difficile quartiere di Sant’Eusebio e aveva vissuto per qualche anno a Cusano Milanin prima di arrivare a Cinisello. (Il Giorno)