Scienziato cinese depositò vaccino Covid a febbraio 2020

Ticinonews.ch INTERNO

Zhou aveva lavorato come ricercatore post-dottorato presso la School of Medicine dell’Università di Pittsburgh e collaborato con il New York Blood Center prima di unirsi alle forze armate cinesi.

Il loro legame confermerebbe quanto affermato a gennaio 2021 dall’intelligence statunitense, secondo cui la struttura di Wuhan era impegnata in “attività militari segrete”

Una morte misteriosa. Zhou, che aveva collaborato con il controverso Wuhan Institute of Virology ed esperti Usa, è morto in circostanze misteriose a maggio del 2020. (Ticinonews.ch)

La notizia riportata su altri giornali

Difficile non pensare, se così stanno le cose, che la Cina non stesse lavorando da tempo a un vaccino contro il Covid 19. Roma, 7 giu – Uno scienziato militare cinese, con legami con gli Stati Uniti, avrebbe depositato un brevetto per un vaccino contro il Covid 19 a febbraio 2020. (Il Primato Nazionale)

Qundi, appena cinque settimane dopo che la Cina confermò, per la prima volta, la trasmissione umana del coronavirus. Zhou è morto misteriosamente meno di tre mesi dopo aver depositato il brevetto (BlogSicilia.it)

La data, fa notare il quotidiano in un articolo rilanciato dall'edizione online del Daily Mail, era cinque settimane prima che le autorità cinesi confermassero la trasmissione tra esseri umani del coronavirus. (Yahoo Notizie)

Risulta inoltre essere morto in circostanze misteriose. Uno scienziato militare cinese, Yusen Zhou, presentò una richiesta di brevetto per un vaccino anti Covid, ben prima che venisse dichiarata la pandemia a livello globale. (Today.it)