Jonathan David, non solo Juve: sarà duello con l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus starebbe sondando il terreno con l'entourage di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con Lille a giugno, per quello che sarebbe un vero e proprio "colpaccio" a parametro zero: i bianconeri, come riportato da "Calciomercato.com", non sarebbero però gli unici a seguire il giocatore con interesse. Su David, infatti, ci sarebbe anche l'Inter: i nerazzurri puntano il forte attaccante dei francesi, anche se, difficilmente, potranno tentare la tattica dell'anticipo a gennaio, visto l'alto costo del cartellino del centravanti (circa 50 milioni di euro). (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Mercato Juve, Giuntoli studia un colpo a parametro zero: può rinforzare l'attacco Dusan Vlahovic è e sarà l'attaccante della Juventus nelle prossime annate. Del resto, la volontà della Vecchia Signora di voler prolungare il contratto con spalmatura dell'ingaggio fa capire la centralità del serbo. (Bianconera News)
Ci sarebbero, stando al Corriere dello Sport, tre motivi per cui il giocatore potrebbe dire di sì alla Juventus. La, valutato dal club 50 milioni di euro in questa sessione di calciomercato ma con il contratto in scadenza. (ilBianconero)
In casa Juventus nasce l’idea Jonathan David a parametro zero. L’attaccante è in scadenza con il Lille nel 2025. Il piano di Cristiano Giuntoli. (JMania)
Il direttore sportivo Giuntoli sta già monitorando i profili più adatti a rinforzare la rosa e tra i nomi più interessanti per la stagione 2025, spicca quello di Jonathan David, talentuoso attaccante canadese attualmente in forza al Lille (Europa Calcio)
La chiusura del mercato italiano e di molti dei mercati europei ha portato immediatamente gli uomini e i dirigenti dei nostri club, soprattutto di fascia top, a guardare al futuro non solo in vista del prossimo mercato invernale, ma addirittura alla prossima stagione. (Calciomercato.com)
Accostato a Napoli, Milan ed Inter, ora può approdare in Serie A con la maglia della Juventus. Il fuoriclasse del Lille ha un contratto in scadenza nel 2025 e non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare: una premessa troppo ghiotta per non instillare in Giuntoli la volontà di provarci a tutti i costi. (Fantacalcio ®)