Foggia, 53enne uccide la moglie e le due figlie

CheNews.it INTERNO

Ennesima tragedia familiare: un agente penitenziario di 53 anni ha prima ucciso la moglie e le due figlie, di 12 e 18 anni, e poi si è suicidato (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indagini si stanno concentrando sulla vita professionale dell'assistente capo della polizia penitenziaria Ciro Curcelli di 53 anni che nella notte di venerdì 11 ottobre , a Orta Nova con la pistola di ordinanza ha ucciso la moglie Teresa Santolupo di 54 anni e le due figlie Valentina (18 anni) e… (La Repubblica)

Un uomo di 53 anni, Ciro Curcelli, assistente capo della polizia penitenziaria, si è suicidato dopo aver ucciso in nottata a colpi di pistola la moglie Teresa, (Manfredonia News)

FOGGIA (ITALPRESS) – Tragedia familiare a Orta Nova, nel Foggiano. E’ avvenuto in un appartamento in pieno centro. (Quotidiano di Sicilia)

Fa discutere il tweet del noto conduttore e volto televisivo Chef Rubio sulla tragedia in cui sono morti l'assistente capo di polizia penitenziaria Ciro Curcelli, Teresa Santolupo, e le figlie Miriana e Valentina (FoggiaToday)

Una delle ragazze uccise ad Orta Nova nella tragedia familiare di stanotte frequentava l’istituto Olivetti. (StatoQuotidiano.it)

(Getty Images) Altro Tragedia nella notte a Orta Nova, in provincia di Foggia. (Yahoo Notizie)