Regionali, Martusciello (FI): “De Luca si dimetta subito e restituiamo la parola ai campani”

Regionali, Martusciello (FI): “De Luca si dimetta subito e restituiamo la parola ai campani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NTR24 INTERNO

“Se Vincenzo De Luca crede davvero che siano i campani a dover giudicare il suo operato, dimostri coerenza e si dimetta domani stesso. Dopo l’impugnativa del governo sulla legge regionale che consente il terzo mandato, non ci sono più alibi: restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere. De Luca sarà ancora candidabile e avrà modo di confrontarsi direttamente con gli elettori. Andiamo subito a votare e rimettiamo nelle mani dei campani ogni decisione sul futuro della Campania”. (NTR24)

Se ne è parlato anche su altri media

E al fatto che il ministro Calderoli abbia rimesso al cdm la decisione sulla legge della regione Campania relativa al terzo mandato. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vincenzo De Luca arriva presto a Palazzo Santa Lucia. «Ci ha detto che la sentenza della Consulta potrebbe arrivare tardi, a ridosso delle R… (La Repubblica)

Il governo Meloni ha impugnato la legge regionale sul terzo mandato. (Corriere della Sera)

La giusta battaglia di Schlein contro il familismo campano

“De Luca sarà ancora candidabile e avrà modo di confrontarsi direttamente con gli elettori. (Agenda Politica)

"Il punto di partenza e di arrivo delle mie decisione non è la carriera romana ma sono le nostre famiglie, la povera gente e i problemi concreti", ha aggiunto. . (Tiscali Notizie)

Merita riconoscere che chi tiene il punto sul limite ai mandati per una genuina ragione di principio sfidando la protervia di De Luca e mettendo nel conto di pagare pegno è Elly Schlein. Dunque, il governo impugna la legge-furbata varata dal Consiglio regionale campano tesa a “eternizzare” Vincenzo De Luca (Domani)