Regionali, Martusciello (FI): “De Luca si dimetta subito e restituiamo la parola ai campani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Se Vincenzo De Luca crede davvero che siano i campani a dover giudicare il suo operato, dimostri coerenza e si dimetta domani stesso. Dopo l’impugnativa del governo sulla legge regionale che consente il terzo mandato, non ci sono più alibi: restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere. De Luca sarà ancora candidabile e avrà modo di confrontarsi direttamente con gli elettori. Andiamo subito a votare e rimettiamo nelle mani dei campani ogni decisione sul futuro della Campania”. (NTR24)
Se ne è parlato anche su altri media
E al fatto che il ministro Calderoli abbia rimesso al cdm la decisione sulla legge della regione Campania relativa al terzo mandato. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Vincenzo De Luca arriva presto a Palazzo Santa Lucia. «Ci ha detto che la sentenza della Consulta potrebbe arrivare tardi, a ridosso delle R… (La Repubblica)
Il governo Meloni ha impugnato la legge regionale sul terzo mandato. (Corriere della Sera)
“De Luca sarà ancora candidabile e avrà modo di confrontarsi direttamente con gli elettori. (Agenda Politica)
"Il punto di partenza e di arrivo delle mie decisione non è la carriera romana ma sono le nostre famiglie, la povera gente e i problemi concreti", ha aggiunto. . (Tiscali Notizie)
Merita riconoscere che chi tiene il punto sul limite ai mandati per una genuina ragione di principio sfidando la protervia di De Luca e mettendo nel conto di pagare pegno è Elly Schlein. Dunque, il governo impugna la legge-furbata varata dal Consiglio regionale campano tesa a “eternizzare” Vincenzo De Luca (Domani)